Gf Vip, Predolin choc con Carmen Di Pietro: durante la prova le tocca le parti intime

I vip del Gf sono impegnati nella realizzazione dei calchi di gesso, ma durante la prova Marco Predolin ha avuto un atteggiamento che ha fatto infuriare il pubblico

Marco Predolin continua a far discutere. Dopo le frasi contro la comunità Lgbt, nella casa del Gf Vip, il conduttore si è lasciato troppo andare con Carmen Di Pietro e il suo comportamento non è piaciuto al pubblico.

Ma cosa ha fatto Marco Predolin per scatenare le ire dei telespettatori? Il conduttore, insieme agli altri inquilini della Casa, stava svolgendo la prova settimanale (realizzare calchi di gesso), quando Predolin si è fiondato su Carmen Di Pietro per cospargerla di olio. Ma tra una battuta e l'altra, il conduttore ha allungato troppo le mani sul corpo perfetto della 52enne.

Le mani di Predolin, infatti, non si sono limitate a splamare l'olio su braccia, gambe e pancia, ma sono finite sulle parti intime di Carmen Di Pietro, lasciando di sasso la showgirl e tutti gli altri vip del Gf. Il momento di completo imbarazzo è stato riproposto su vari social e gli utenti si sono indignati per il gesto di pessimo gusto. (Guarda il video)

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 29/09/2017 - 13:25

Perche', non sono li per questo? Del resto fa bene alla pubblicita', se propongono altro falliscono. TV culturale.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Ven, 29/09/2017 - 19:59

Tutto preconfezionato per sottosviluppati mentali. Ognuno ha il suo tempo e anche quello che si merita. Noi "veci" ci siamo beati con Attori del calibro di Gino Cervi, Lia Volonghi, Ernesto Calindri, Franco Volpi, Warner Bentivegna Carlo Hintermann, Gastone Moschin, Paola Pitagora, Laura Betti, Cesco Baseggio, Paolo Ferrari, Adolfo Celi, e potrei andare avanti mezz'ora!

fantomas

Sab, 30/09/2017 - 09:15

Cap. Haddock sei proprio vecio forse avresti dovuto chiamarti Capitan Miki!!

Ritratto di adonf

adonf

Sab, 30/09/2017 - 09:49

Il vero scandalo é che milioni di lobotomozzati continuino a guardare spazzatura in TV. Louis-Ferdinand Celine disse :""La merde a de l'avenir, vous verrez qu'un jour on en fera des discours." Traduco :"La merde a un futuro, vedrete che un giorno se ne farà dei discorsi".

Ritratto di adonf

adonf

Sab, 30/09/2017 - 13:53

Naturalmente volevo scrivere "lobotomizzati" con la i. Scusate