Cultura e Spettacoli

Gf Vip, scintille tra Serena e Corinne: "Volevo gonfiarla di botte"

Serena Grandi è entrata nella casa del Gf Vip per chiedere a Corinne Cléry di smetterla di parlare di lei. Ma lo scontro tra le due è subito degenerato

Gf Vip, scintille tra Serena e Corinne: "Volevo gonfiarla di botte"

La scorsa settimana Corinne Cléry è entrata nella casa del Gf Vip con Raffaello Tonon e Carmen Russo e proprio al suo ingresso l'acerrima nemica Serena Grandi ha esclamato: "Mi auguro che almeno questa volta non si infili nel mio letto".

L'attrice italiana, con questa affermazione, ha fatto riferimento a un avvenimento del passato. Serena Grandi, infatti, fino al 1993 è stata sposata con Giuseppe Ercole che nel 1995 si è fidanzato con Corinne Cléry. "Io sono la moglie di Ercole - aveva poi aggiunto -. Corinne è la vedova". Insomma, tra le due non scorre buon sangue, i fatti e le parole lo dicono molto chiaramente.

Ma dopo anni di confronti mancati, al Gf Vip è arrivato il momento di dirsele in faccia. Serena Grandi è entrata nella Casa più spiata d'Italia e ha vomitato addosso a Corinne Cléry tutto quello che si è sempre tenuta dentro. "Cara Corinne - ha urlato Serena - io mai sarei venuta qui perché non mi interessa. Non che non ho il coraggio, ma tu chi sei. Ti prego anche Edoardo lo dice, non parlare più di noi, non abbiamo bisgono della tua visibilità per lavorare. Basta con ste bugie. Io di te non ho mai parlato qui dentro. Simona faceva la mamma, tu fai la nonna. Fregatene di me. Vivi la tua di vita".

Ma subito è arrivata la replica dell'attrice francese: "Sei pazza? Dici che sei la moglie. Le unghie sono finte come te. La tua vita è finta. Tu parli male di me e di Giuseppe (Ercole, ndr) da 22 anni male di me. Sei una poveraccia". A queste parole, però, Serena Grandi non ci sta e invece di rimanere nella sua stanza, apre la porta e va contro Corinne. "Stronza. Falla finita di parlare di me. Sei una vecchia. Sei un baule vecchio. Ti sei vista? Tu che ti sei fatta rifare le tette da mio mio marito uguali alle mie", ha esclamato la Grandi andando faccia a faccia alla Cléry.

E dopo aver sparato a zero una sull'altra, le due sono quasi andate alle mani. Fortunatamente, poi, Serena ha fatto rientro nella stanza che il Gf Vip le aveva dato per il confronto e le due hanno smesso di dirsene di santa ragione.

Ma una volta rientrata in studio ha confessato: "Io la volevo gonfiare, solo che è talmente gonfia che il wwf mi avrebbe denunciato per lo spargimento di silicone".

Commenti