Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Serena Grandi punge Corinne Clery: "Spero non si infili ancora nel mio letto"

Tra la ex concorrente del Gf Vip e Corinne Clery non scorre buon sangue. Le due donne in passato hanno condiviso lo stesso uomo e Serena Grandi ha voluto ricordarlo al grande pubblico

Gf Vip, Serena Grandi punge Corinne Clery: "Spero non si infili ancora nel mio letto"

Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery sono i nuovi concorrenti del Gf Vip, ma non appena sono entrati nella Casa hanno scatenato la reazione di un ex concorrente.

Dallo studio, infatti, Serena Grandi ha lanciato una frecciatina alla nuova arrivata Corinne Clery. "Spero che Corinne - ha esclamato stizzita l'attrice - non si infili ancora nel mio letto". La battuta al veleno della Grandi ha lasciato tutti senza parole e immediatamente Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni che prontamente sono arrivate da Ilary Blasi: "Corinne e Serena hanno condiviso il padre di suo figlio (riferito a Serena Grandi, ndr), Giuseppe Ercole".

Ma subito dopo la spiegazione della conduttrice, Serena Grandi ci tiene a precisare: "Sì, ma c'è una differenza, io sono la moglie, mentre lei è la vedova".

L'uscita nervosa dell'attrice ha messo in imbarazzo tutto lo studio del Gf Vip che certamente non si sarebbe mai immaginato una reazione del genere.

Commenti