Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Signorini: "Tra Cecilia e Ignazio sta nascendo un sentimento"

L'opinionista del Gf Vip ha spiegato alle telecamere di Mattino Cinque il suo punto di vista su quello che sta succedendo tra Cecilia e Ignazio

Gf Vip, Signorini: "Tra Cecilia e Ignazio sta nascendo un sentimento"

Quello che sta accadendo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all'interno della casa del Gf Vip sta davvero appassioanando il pubblico.

I telespettatori sono convinti che tra i due stia nascendo qualcosa di romantico e presto quel semplice feeling potrebbe trasformarsi in qualcosa di diverso. Anche Alfonso Signorini ha voluto dire la sua sulla "coppia" durante la scorsa puntata di Mattino Cinque: "Io credo che stiamo assistendo alla nascita di un sentimento, ma è troppo presto per parlare di amore, però certamente tra i due è nato qualcosa che nessuno può più nascondere, nè reprimere. La cosa che mi ha sbalordito è che Cecilia ha confessato che è un po’ in crisi e di non essere più sicura del fatto suo, Francesco non ha mai parlato di Cecilia e di come stia attraversando questo periodo e reagendo alle attenzioni di Ignazio, ma solo di se stesso".

Secondo l'opinionista del Gf Vip, quindi, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta nascendo qualcosa di vero, un sentimento che sicuramente sta mettendo in forte crisi il rapporto con il fidanzato Francesco Monte.

Qualche ora fa, infatti, la Rodriguez ha spiegato in confessionale di essere in crisi: "Mi sono venuti tanti dubbi nella testa, ma non posso mancargli di rispetto qui dentro".

Commenti