Cultura e Spettacoli

GF14: entra Rocco Siffredi, esce Mary Falconieri

Emozioni e risate al Grande Fratello: i litigi sono stati in primo piano e Rocco Siffredi ha trascorso una notte con i concorrenti, dando loro dei consigli di seduzione

GF14: entra Rocco Siffredi, esce Mary Falconieri

L’ospite d’onore al Grande Fratello di ieri sera si è palesato subito: Rocco Siffredi è stato presentato da Alessia Marcuzzi, rimarcando come fosse già nudo sotto le coperte della casa di Cinecittà. Messi da parte i siparietti simpatici, si è entrati subito nel vivo con le diatribe.

Il confronto tra Luigi Tuccillo e Giovanni Angiolini è stato piuttosto acceso: Giovanni ha usato termini come «stalking» - parola stigmatizzata soprattutto da Cristiano Malgioglio - ma in effetti Luigi si era avvicinato un po’ troppo a Mary Falconieri questa settimana, utilizzando frasi come «ti faccio godere» durante una proposta di massaggio.

Tutto molto più sereno tra Rebecca De Pasquale e Rossella Intellicato: Rebecca non è gelosa di Simone Nicastri e del suo avvicinamento a Rossella, ma la cantante lirica probabilmente si sentirebbe un po’ persa senza il suo grande amico e alleato. Il matematico ha affrontato con divertimento l’incontro con Siffredi, che gli ha impartito delle spassose lezioni di seduzione.

C’è stata anche la diatriba tra le ragazze e Valentina Bonariva: il suo avvicinamento ad Alessandro Calabrese le ha causato ulteriori antipatie tra le altre concorrenti. La sexy e spumeggiante miss non è mai andata troppo a genio alle altre: ciononostante sta mostrando un ottimo fair play. Si ripete quasi la situazione che c’era all’inizio con Federica Lepanto: Valentina viene vista come quella differente, non organica al resto del gruppo. Però stavolta il conflitto appare insanabile.

Ancora una volta Alessandro è stato posto di fronte alla scelta tra le donne della casa. L’imprenditore romano ha incontrato la madre, che gli ha consigliato di lasciar perdere le donne e di vivere appieno il reality. La signora Calabrese ha anche letto il nome del primo salvo alle nomination su indicazione di Alessia Marcuzzi: Alessandro resta in gioco. Gli altri due in nomination hanno avuto il loro momento da protagonisti: Mary, in particolare, ha ricevuto un pacco con il camice di Giovanni. Ma neanche questo momento l’ha salvata dal giudizio del televoto: Mary è stata eliminata e ha ricevuto anche un video con tanto affetto dalla sua mamma.

Verdiana Fanzone ha scelto il suo nuovo compagno di gioco, dopo la defezione per ragioni personali di Giovanni Angiolini: la siculo-toscana ha scelto Diego Ianniello. Diego, classe 1985, è un personal trainer di Roma. Si occupa soprattutto di tennis e football americano ed è single.

I più votati della puntata attraverso le nomination sono stati Lidia e Jessica Vella, Federica Lepanto e Alessandro Calabrese. Al televoto vanno Lidia e Federica.

A fine puntata, la mamma di Alessandro ha preparato da mangiare per tutti, facendosi aiutare da Siffredi per il trasporto.

Commenti