Cultura e Spettacoli

Giancarlo Magalli e la storia con la 22enne Giada: "Un'amicizia un po' più affettuosa..."

Il conduttore Rai, Giancarlo Magalli, ha rilasciato delle dichiarazioni circa le sue relazioni ad oggi avute con il gentil sesso, concedendosi ad una nuova intervista

Giancarlo Magalli e la storia con la 22enne Giada: "Un'amicizia un po' più affettuosa..."

Giancarlo Magalli ha concesso una nuova intervista al rotocalco di cronaca rosa "Gente". Nello specifico il conduttore de I fatti vostri ha riportato diverse dichiarazioni sulle relazioni più importanti ad oggi vissute con il gentil sesso. E non ha nascosto di avere avuto un'amicizia speciale con una ragazza 22enne di nome Giada.

Giancarlo Magalli e le sue relazioni con le donne

La prima storia importante che ha tenuto a ricordare Giancarlo Magalli è quella avuta con Carla Crocivera, la donna con la quale il conduttore ha dato alla luce una figlia, Manuela, nata nel 1972. Il primo matrimonio di Magalli, quello che lo ha unito a Carla, è naufragato a causa di una decisione importante maturata dal conduttore, che, in un momento d'incertezza vissuto dal punto di vista lavorativo - cioé nel periodo in cui faceva l'assicuratore in aiuto al padre -, sentiva fortemente l'esigenza di fare cinema. Così Magalli, a cui Carla aveva consigliato di non mettersi in gioco nel mondo cinematografico, decise di punto in bianco di abbandonare casa, lavoro e persino la moglie.

Il secondo matrimonio del conduttore de I Fatti Vostri, avuto con Valeria Donati, è stato celebrato nel 1989 ed è durato per ben 22 anni, “belli e sereni”, così come li ha definiti lo stesso Magalli. Ma come mai anche questo rapporto è naufragato? Secondo quanto ha riportato Giancarlo, nella sua intervista rilasciata a Gente e ripresa da Gossip & TV, Valeria è fuggita via con un suo psicologo di fiducia: “Se n’è innamorata ed è fuggita con lui”.

Cosa è accaduto invece con Giada Fusaro, la 22enne conosciuta a I fatti vostri? Con la giovane donna, che il conduttore ha conosciuto in una puntata in cui lei ha denunciato di aver subito molestie sessuali da un maestro all'età di 12 anni, c’è stata "un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre". Oltre che per la differenza d’età, Magalli ha dichiarato che ha preferito chiudere questa sua curiosa relazione con la campionessa di karate, per via di divergenze inconciliabili sullo stile di vita: "Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono diversi. Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all’ennesima videochiamata notturna ho detto basta. Oltre che per le maldicenze sull’età. Giada ne ha già passate tante, attaccarla, perché frequenta un settantenne, è veramente troppo." Da ormai 7 anni, Giancarlo Magalli è single, e vive per le figlie Manuela e Michela.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti