Cultura e Spettacoli

Giancarlo Magalli replica ad Adriana Volpe: "Solo con lei non sono andato d'accordo"

Dopo l'intervista di Adriana Volpe a Verissimo, Giancarlo Magalli decide di replicare via social e annovera tutte le donne con le quali è andato d'accordo: "Tutte, tranne una"

Giancarlo Magalli replica ad Adriana Volpe: "Solo con lei non sono andato d'accordo"

La partecipazione di Adriana Volpe a Verissimo ha riportato alla luce i vecchi rancori con Giancarlo Magalli che, a seguito di quanto dichiarato dalla collega, ha preferito dire la sua attraverso i social.

La Volpe e Magalli, che hanno lavorato insieme a I Fatti Vostri senza nascondere astio e rivalità che li hanno portati a discutere davanti alle telecamere e sui social network, si sono allontanati a conclusione della stagione 2016-2017. Poi, la conduttrice ha intrapreso altre strade e, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, è tornata a parlare dei suoi rapporti difficili con Giancarlo Magalli: “Non mi sopportava, ogni anno era sempre peggio. Ha sempre cambiato le proprie colleghe, forse ama che il programma si identifichi con lui”.

A distanza di qualche ora dall’intervista su Canale 5, il conduttore Rai ha voluto replicare alla collega via Facebook. “È domenica, facciamo serenamente un po’ di ripasso – ha esordito Magalli - .Io nella mia carriera televisiva (lascio fuori cinema e teatro) ho lavorato con Raffaella Carrà, Enrica Bonaccorti, Simona Marchini, Milly Carlucci, Simona Ventura, Roberta Capua, Stefania Orlando, Vanessa Incontrada, Virginie Vassart, Roberta Lanfranchi, Monica Leofreddi, Valeria Mazza, Heather Parisi, Paola Perego, Antonella Clerici, Adriana Volpe, Laura Lena Forgia, Roberta Morise ed altre ancora. Ora se con tutte queste donne (un pochino meno con la Parisi) io sono sempre andato d’amore e d’accordo tranne una, cosa vi viene da pensare? Qual è la persona difficile? Io o quell’unica? Appunto”.

La querelle tra la Volpe e Magalli, dunque, prosegue a distanza di tempo e, come di consueto, divide il pubblico.

Commenti