Cultura e Spettacoli

Giorgia Gabriele conferma la gravidanza

Giorgia Gabriele è incinta e dopo alcune settimane durante le quali si susseguivano le voci della gravidanza, è lei stessa a confermarla con un post su Instagram

Giorgia Gabriele conferma la gravidanza

I rumors si rincorrono da qualche settimana e qualche ora fa Giorgia Gabriele ha deciso di confermarli, annunciando la sua gravidanza. La stilista ed ex fidanzata di Gianluca Vacchi si trova attualmente in vacanza alle Maldive con il compagno Andrea Grilli, bellissimo e giovane imprenditore con cui fa coppia fissa da ormai diverso tempo.

La relazione con Gianluca Vacchi ha cambiato completamente la vita di Giorgia, che ha trascorso diversi anni assieme all'imprenditore bolognese, con il quale hanno dato vita a divertentissimi e virali balletti sui social. Sembravano una coppia affiatata e destinata a durare a lungo ma qualcosa è andato storto e anche la loro favola d'amore è giunta al termine. Ricominciare dopo la fine di un amore non è mai semplice ma Giorgia Gabriele ha avuto la fortuna di incontrare Andrea Grilli, con il quale è scattata subito la scintilla.

I due non stanno insieme da lungo tempo, è da alcuni mesi che hanno iniziato il loro viaggio ma evidentemente l'amore tra loro è talmente forte da desiderare subito una famiglia e dei figli. Sono entrambi giovani e bellissimi, innamorati e felici e non può che regalare grande gioia la notizia della gravidanza di Giorgia, giunta ormai al quinto mese. Nei giorni scorsi la ragazza aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una bella foto in spiaggia, sensualmente distesa sulla sabbia con uno sfondo da cartolina. Nulla di sospetto, se non fosse che la ragazza ha accuratamente tagliato l'immagine, mostrando quasi solo il viso. Tanti dei diversi milioni di follower di Giorgia Gabriele hanno iniziato a fare domande, chiedendosi se le voci della gravidanza circolate nei giorni precedenti fossero veritiere.

Ecco, quindi, che Giorgia ha deciso di fugare ogni dubbio pubblicando una dolcissima immagine del suo compagno mentre bacia con amore il pancino scoperto, ormai ben evidente. Giorgia ha accompagnato la foto con una bellissima dedica per il bambino che nascerà: “Questo è uno di quei momenti che sogni da sempre ma non sai mai se diventerà reale… Non riesco a trovare le parole opportune per descrivere come mi sento e quanto incredibilmente siamo eccitati e contenti..

tua mamma e papà ti stanno aspettando.”

Commenti