Cultura e Spettacoli

Giorgia Lucini è diventata mamma

Giorgia Lucini e Federico Loschi sono diventati genitori: Riccardo è il primo figlio della ex tronista di Uomini e Donne e del cestista

Giorgia Lucini è diventata mamma

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, è diventata mamma: alle 11 è nato Riccardo, il figlio che la giovane ha avuto dal fidanzato Federico Loschi.

Nota al pubblico che segue il dating show di Maria De Filippi, Giorgia Lucini è stata una delle protagoniste più amate di sempre. La sua storia nel programma è iniziata nei panni di corteggiatrice di Andrea Angelini, fino alla sua “promozione” sul trono rosso. Qui conobbe e si innamorò di Manfredi Ferlicchia con cui la storia si concluse dopo la partecipazione a Temptation Island.

Prima del fidanzamento con Federico Loschi, giocatore di pallacanestro con il quale ha deciso di mettere su famiglia, Giorgia Lucini è stata anche legata ad Andrea Damante. Ad aprile 2018, poi, la web influencer ha annunciato di essere in dolce attesa e solo qualche settimana fa ha svelato ai suoi follower di aspettare un maschietto.

Poche ore fa, poi, l’annuncio del neo papà Federico Loschi che, tramite una Instagram story, ha dato la notizia. “Riki è nato alle 11! E’ 3,6 kg per 54cm. Sta bene e sta bene anche la mamma! – ha scritto il fidanzato di Giorgia Lucini - .

Grazie davvero a tutti per i bellissimi messaggi”.

Federico Loschi su Instagram

Commenti