Cultura e Spettacoli

Giorgia Palmas e Filippo Magnini esperienza da sogno all'Acquario di Genova

La coppia, sempre più affiatata, ha cenato e dormito nell'esclusiva sala vetrata circondata dai delfini. Con loro in questa magica esperienza anche la piccola Sofia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini esperienza da sogno all'Acquario di Genova

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, nei giorni scorsi, hanno vissuto un'esperienza indimenticabile all'acquario di Genova. La coppia si è, infatti, regalata un'esclusiva cena emozionale, un’esperienza sensoriale ideata dall'acquario di Genova che consente di mangiare accanto alla vasca dei delfini, immersi in un'ambientazione suggestiva. Un momento speciale che entrambi hanno documentato con numerosi video, poi postati sui rispettivi profili Instagram. La serata, dopo la cena romantica, è proseguita con una visita esclusiva all'Acquario (quando il parco acquatico era ormai chiuso al pubblico) solo per loro.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno anche pernottato all'interno dell'Acquario di Genova nella singolare camera di Spongebob, arredata sul tema dell'omonimo cartone animato, e situata nel Padiglione dei Cetacei. Con loro in questa indimenticabile esperienza anche la figlia della Palmas, Sofia, che ha dormito all'interno della camera completamente vetrata a contatto con i delfini. Nelle stories di Giorgia si vede la piccola Sofia ammirare i cetacei e perlustrare eccitata ogni angolo della stanza colorata.

Un'esperienza unica che Giorgia, Filippo e Sofia hanno vissuto come una vera e propria famiglia tra sorrisi, scherzi e momenti di relax. Vita familiare che sembra proprio piacere all'ex nuotatore Filippo Magnini che, prima dell'Acquario di Genova, aveva portato le sue donne a Gardaland e prima ancora a Disneyland Paris, in occasione del compleanno di Giorgia Palmas. Intanto Palmas è sempre più impegnata in televisione. Venerdì sera è stata, infatti, protagonista nella puntata di Ciao Darwin, "capitana" della squadra delle Giuliette. A fronteggiarla la bella Taylor Mega che guidava la squadra delle prorompenti Messaline.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini 2

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti