Cultura e Spettacoli

Giorgia Palmas: "Non sono incinta, sogno le nozze con Magnini"

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore di una delle coppie più amate dello showbiz, Giorgia Palmas e Filippo Magnini confessano di volersi sposare e mettere su famiglia

Giorgia Palmas: "Non sono incinta, sogno le nozze con Magnini"

Innamorati e felici. Giorgia Palmas e Filippo Magnini si raccontano a cuore aperto e se smentiscono di aspettare un bambino, confessano molto altro. In una intervista a Verissimo, in onda domani alle 16 su Canale 5, Giorgia che è già mamma di Sofia, chiarisce di non essere incinta, nonostante alcuni rumors che sono circolati sul Web. “Un figlio è un miracolo della vita ed è la cosa più bella del mondo. - ha detto - Sono innamorata pazza di Sofia e l’argomento figli è talmente bello e importante che va preso con la giusta delicatezza. Ma se dovesse succedere sarebbe bellissimo”. Filippo Maginini, due volte campione del mondo nei 100 metri, ha aggiunto: “Voglio diventare genitore con Giorgia. È lei che mi fa sentire questa voglia di avere una famiglia insieme”.

Sul capitolo matrimonio Giorgia ha rivelato che ci sono tanti progetti: “Ne abbiamo tanti e tra questi potrebbe esserci anche quello del matrimonio. Siamo due persone molto attaccate alla famiglia che finalmente si sono trovate e diciamo che in futuro potrebbe esserci la realizzazione di questo sogno”. Un po’ più deciso Filippo Magnini: “Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente.

Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia".

Commenti