Cultura e Spettacoli

Giorgio Manetti torna a corteggiare Gemma Galgani?

Giorgio Manetti potrebbe decidere di tornare al trono over di Uomini e Donne per riconquistare Gemma Galgani: gli indizi social fanno ben sperare...

Giorgio Manetti torna a corteggiare Gemma Galgani?

Se così fosse, sarebbe un vero e proprio scoop per Uomini e Donne e, visti gli indizi social, Giorgio Manetti potrebbe veramente tornare in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani. La dama del trono over, che sembra aver definitivamente concluso la conoscenza con il cavaliere Rocco Fredella nonostante lui abbia tentato di regalarle quella favola che tanto desidera da anni, potrebbe tornare a sorridere grazie al ritorno dell’uomo che ha tanto amato e che, forse, non riesce a dimenticare.

Il "misterioso" lui è Giorgio Manetti – soprannominato “il Gabbiano” – che, stando agli ultimi indizi social segnalati da Il Vicolo delle news, potrebbe riapprodare nel dating show pomeridiano di Canale 5 per riprendersi quella che un tempo fu la sua donna.

A far mormorare il web sono stati alcuni “like” che Manetti avrebbe lasciato sui commenti a favore di Gemma: Giorgio, infatti, ha dimostrato di apprezzare chi ha definito la Galgani una donna “unica e di gran classe” e chi lo ha invitato a tornare a Uomini e Donne per riprendersi la dama torinese.

Che siano davvero degli indizi che potrebbero lasciar intendere che Giorgio Manetti sia realmente intenzionato a dichiarare il suo amore ritrovato per Gemma o, semplicemente, si tratta di un tentativo del cavaliere di far parlare ancora di sé e delle sue gesta amorose?

Commenti