Cultura e Spettacoli

Gisele Bündchen topless per omaggiare Kim Kardashian

Gisele Bündchen è in topless per la nuova campagna di Givenchy: secondo alcuni le immagini sono ispirate a Kim Kardashian

Gisele Bündchen topless per omaggiare Kim Kardashian

Gisele Bündchen è la protagonista di una nuova campagna in bianco e nero Givenchy. La modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram due delle tre immagini scelte all'interno del servizio fotografico. In tutte, Gisele è in topless: in una, in particolare, il suo seno è ricoperto da una barra nera.

Molti hanno ravvisato nello scatto la citazione di un ormai celebre autoscatto di Kim Kardashian. La webstar, poco dopo il suo secondo parto, qualche mese fa, si era scattata un selfie allo specchio mentre era completamente senza veli. Per pubblicarla, in modo da rispettare le policy di Instagram in materia di nudità, Kardashian aveva occultato le intimità con una barra nera. La stessa che ora campeggia nella campagna di Givenchy.

È il Daily Mail a trovare il nesso tra i due scatti, forse scommettendo anche sulla grande amicizia che lega il direttore creativo della casa di moda Riccardo Tisci con la prezzemolina del Web. All'epoca della pubblicazione della foto di Kim furono in tanti a sollevarsi contro la webstar, tacciata di essere volgare.

Nelle immagini pubblicitarie, Bundchen è insieme al modello e attore brasiliano Cauã Reymond. Gisele indossa solamente un paio di jeans del marchio e quindi è sempre in topless.

Anche se il suo seno è coperto dalla barra, dal modello o dagli stessi capelli biondi e lunghi di Gisele.

New @givenchyofficial jeans campaign Nova campanha jeans da @givenchyofficial.

Una foto pubblicata da Gisele Bündchen (@gisele) in data:

Commenti