Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis "Andrea? Persona importante per me, ma non c'è più l'amore"

Durante una serata in discoteca, interrogata da alcuni fan, Giulia De Lellis ha confermato la rottura definitiva con Andrea Damante: l'ex tronista di Uomini e Donne rimane per lei una persona molto importante ma l'amore non c'è più

Giulia De Lellis "Andrea? Persona importante per me, ma non c'è più l'amore"

Giulia De Lellis pare aver messo un punto definitivo nella sua relazione con Andrea: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ospite durante una serata in discoteca e i fan non hanno perso occasione per chiedere aggiornamenti circa la sua relazione con il Damante. La ragazza ha risposto in modo conciso al riguardo ma anche in modo molto preciso: l'ex tronista resta per lei una persona cara, ma i sentimenti che li legavano sono finiti.

"È una persona molto importante per me, ma non c’è più l’amore", ha detto Giulia, per poi aggiungere "Altrimenti non saremmo arrivati a questo". E' chiaro che i due non stanno più insieme e dopo che si era parlato di una ritorno di fiamma, a seguito delle foto dei due ripresi in atteggiamenti affettuosi, ci hanno pensato i diretti interessati a mettere a tacere il gossip. Prima è stato Andrea, durante una diretta Instagram a dire che ormai lui e la De Lellis non stavano più assieme e dopo ci ha pensato l'ex corteggiatrice stessa a confermare le parole del suo ex.

Giulia, in questo momento, sta cercando di riappropriarsi dei suoi spazi e quale modo migliore che passare del tempo con la sua famiglia? L'ex corteggiatrice, infatti, ha postato diversi scatti sui social in cui rende partecipi i suoi follower, sempre più numerosi del modo in cui sta trascorrendo la fine di questa estate. "Casina d’estate, profumo di mare e famiglia. Ultimi giorni di vacanza prima di ripartire carica !! Viaggi ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme", ha scritto la De Lellis, che a quanto pare si sta ricaricando per essere pronta a d affrontare nuove entusiasmanti attività.

L'esperta di tendenze, come così come era stata definita Giulia prima dell'ingresso nella casa de Grande Fratello Vip, non mancherà certo di condividere i nuovi progetti con i fan: la ragazza, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, è sempre più seguita, tant'è che pochi giorni fa ha condiviso con i sostenitori il traguardo di 3 milioni di follower.

Il suo percorso di vita non la vede affiancata da Andrea, ma la De Lellis sembra sempre più forte: di certo è ancora presto per pensarci ma le sua "bimbe" sognano già per lei un nuovo amore da favola.

Commenti