Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis pubblica un estratto dal suo libro: "Non mangio. Non parlo. Non piango"

Giulia De Lellis pubblica una citazione tratta dal suo libro e rende noto il suo stato d'animo nel momento in cui ha scoperto di essere stata tradita

Giulia De Lellis pubblica un estratto dal suo libro: "Non mangio. Non parlo. Non piango"

Il 17 settembre prossimo uscirà il primo libro di Giulia De Lellis, che ha deciso di mettere nero su bianco le sue vicende private e personali raccontando a chi la segue da sempre alcuni aspetti sconosciuti della sua relazione con Andrea Damante (e non solo).

"Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza": si intitola così il primo manoscritto della influencer che negli ultimi tempi sta mietendo solo grandi successi. Dopo i numerosi rumors sul tradimento dell’ex tronista veronese ai danni della giovane romana, quindi, la De Lellis ha voluto svelare a tutti cosa sia realmente accaduto e per alimentare la curiosità su ciò che si potrà leggere dal prossimo settembre. Giulia ha pubblicato su Instagram un estratto dal suo libro: la breve, ma precisa, descrizione di come si è sentita nel momento in cui ha scoperto ciò che l’ha turbata e segnata per sempre e che ha messo la parola fine a quella storia d’amore che pensava potesse durare per sempre.

"Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi, e io tremo – si legge nella Instagram story pubblicata da Giulia De Lellis, oggi felicemente innamorata del pilota Andrea Iannone - . Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Non parlo. Non piango". È questo il breve estratto dal libro autobiografico della nota influencer e, vista la risonanza che questo spoiler ha avuto in rete, si immagina già che le fan della De Lellis correranno a comprarlo non appena ne avranno la possibilità.

Il successo, anche in questo caso, sembra essere già assicurato.

Commenti