Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis rompe il silenzio: "Ecco come stanno le cose tra me e Andrea"

Con una lunga diretta di Instagram, Giulia De Lellis ha chiarito una volta per tutte di non essere tornata con il suo ex, nonostante siano stati beccati insieme più volte

Giulia De Lellis rompe il silenzio: "Ecco come stanno le cose tra me e Andrea"

Dopo settimane di indiscrezioni, rumors, ma anche tanti silenzi, Giulia De Lellis ha deciso di chiarire cosa sta succedendo fra lei e Andrea Damante.

Stanca di tutto questo accanimento mediatico nei suoi confronti - i fan continuano a paparazzarla con Andrea e a condividere sui social le foto dei loro incontri - la De Lellis ha voluto fare una lunga diretta su Instagram per spiegare qual è la situazione. "Tutto è nato insieme a voi - inizia Giulia De Lellis -. Quando e se dovessi mai rimettermi con Andrea ve lo dirò serenamente, ma devo dirvi tutte le volte che lo incontro per questioni lavorative? Devo dirvi tutte le volte che lo incontro perché come tutti fidanzati dopo che si lasciano ci sono momenti in cui si ricontrano, si litiga, i momenti di debolezza, la mancanza? Non credo, ma poi che cazzo ve ne frega a voi?".

Giulia, quindi, chiarisce una volta per tutte di non essere più fidanzata con Damante, ma ci tiene anche a precisare che non accetta più consigli nè da chi le dice di non tornare da lui nè da chi le dice di tornarci. "Vi ricordo - continua la De Lellis - che noi non sapete neanche i motivi che ci hanno spinto a lasciarci. Voi sapete solo certe cose perché sono convinta che i panni sporchi si lavino in casa propria. Quindi smettetela di dirmi cosa fare perché io farò tutto ciò che mi rende felice".

Nel lungo intervento, poi, Giulia punta il dito contro chi sostiene che lei e il suo ex stiano sfruttando la loro storia per avere un ritorno economico: "Non l'ho mai fatto e non mi metto di certo a farlo ora. Con Andrea è una situazione particolare, quando e se gli darò un ruolo specifico nella mia vita ve lo farò sapere. Ad oggi rimanere una delle persone più importanti della mia vita perché se tre mesi fa era l'uomo che volevo sposare, oggi non posso aver cambiato idea".

E dopo aver chiarito la natura del suo rapporto con Andrea Damante, Giulia rivela anche di non aver più rapporti di amicizia con Ignazio Moser. "Ignazio - conclude - si è comportato male nei miei riguardi e non ve lo dirò mai perché, per una questione di rispetto nei suoi confronti e io sono una bella persona.

Per questo ho deciso di escluderlo dalla mia vita".

Commenti