Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis si sfoga sul furto: "Sono rimasta in mutande a Capodanno"

Tra le sue ultime Instagram story, Giulia De Lellis ha rivelato ai follower di essersi allontanata dai social per il furto subito negli ultimi giorni

Giulia De Lellis si sfoga sul furto: "Sono rimasta in mutande a Capodanno"

L'anno 2019, appena conclusosi, ha segnato l'affermazione come autrice di Giulia De Lellis. L'ex protagonista di Uomini e donne, dopo aver fatto parlare a lungo circa la recente pubblicazione del suo primo libro -scritto a 4 mani con l'autrice Stella Pulpo- ora è al centro del gossip, per un triste accadimento. Secondo alcune indiscrezioni emerse in rete, nelle ultime ore, l'ex compagna storica di Andrea Damante ha subito un furto durante le vacanze natalizie.

A rivelare quanto è accaduto, ai danni dell'ex corteggiatrice del dating-show di Maria De Filippi, è stata la diretta interessata. In un video pubblicato tra le sue nuove Instagram story, infatti, la stessa Giulia si è sfogata con i fan, circa quanto le è spiacevolmente accaduto prima di Capodanno 2020."Buongiorno ragazzi -esordisce nell'ultimo messaggio social- buone feste, spero che il vostro anno sia iniziato nel migliore dei modi e con i migliori propositi. Sicuramente le vostre feste sono state migliori delle mie... Non mi piace parlare di cose pesanti sui social. Mi scuso per l'assenza negli ultimi giormi, che non è passata inosservata, ma sono stata proprio di merda e sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi, sul fatto che mi sposto da una parte all'altra. Questo è un consiglio che do a tutti voi".

Nel video postato a seguito del furto subito, quindi, lancia un consiglio spassionato agli utenti: "Dobbiamo evitare di dire dove siamo. Sennò a questi pezzi di merda, gliela serviamo praticamente su un piatto d'argento. Dovrò stare un attimino più attenta. E cercate di seguirlo un po' tutti, consiglio per esperienza. Sono un po' chiusa così, ma attenzione perché i social alimentano un sacco le folli idee di gente veramente malata". Volente o nolente, dunque, la De Lellis cercherà d'ora in poi di evitare di informare i follower sui suoi continui spostamenti e altri dati identificativi.

"Non posso che ringraziare La Rinascente di Roma, il giorno prima di Capodanno ero rimasta in mutande, con un paio di mutande -ha aggiunto, facendo così sapere come è riuscita, poi, a dare il suo benvenuto al 2020, nonostante l'accaduto-. In Rinascente ho recuperato tutto, sono stati fantastici con me. Nonostante il nervoso, sono riuscita a passare il Capodanno... vestita in modo decente... Sono riuscita a fare Capodanno in maniera decente. Persino truccata, con dei trucchi. Il profumo! Vi giuro raga, sono rimasta in mutande. Avevo anche una valigia piena di scarpe… Sono riuscita, poi, a rendermi presentabile".

E a conclusione del suo video di sfogo, la De Lellis ha, inoltre, lanciato un messaggio a chiunque sia responsabile del furto: "A te bastardo, che a Natale non avevi niente da fare, che sei depresso e disperato dimenticato dalla vita e dall'amore, ti chiedo di trattare bene le mie cose, così come ho fatto io".

Il web commenta il furto subito da Giulia De Lellis

Nelle ultime ore, sono giunti su Instagram i primi messaggi scritti da parte degli utenti, che hanno voluto dire la loro su quanto è accaduto ai danni della De Lellis."Porella! -esclama qualcuno, alludendo all'influencer derubata - dai che gli sponsor ti rispediscono tutto... non ti preoccupare".

Poi, si legge la critica di un altro utente, che si scaglia contro Giulia contestandole -a suo dire- di ricorrere in modo eccessivo alla medicina e chirurgia estetica: "Le scoppiano le labbra, senza parole".

Giulia De Lellis

Commenti