Cultura e Spettacoli

Gf, Mila Suarez denuncia la De André?

Lo scontro tra Francesca De André e Mila Suarez pare continuare anche dopo l'eliminazione della modella. La ragazza nelle scorse ore ha visto i suoi avvocati per trovare un modo di tutelarsi per i "maltrattamenti" subiti all'interno della Casa

Gf, Mila Suarez denuncia la De André?

Tra Francesca De André e Mila Suarez non è mai corso buon sangue fin dall'ingresso della nipote di Faber all'interno della casa del Grande Fratello 16, avvenuto una settimana dopo gli altri concorrenti. Tra la modella marocchina e l'opinionista c'è sempre stato un clima di astio, che è spesso sfociato in veri e propri scontri verbali, talvolta piuttosto violenti.

Stando a quanto riportano persone vicine alle ragazze, il motivo di questa forte antipatia è da ricercare nell'amicizia che Francesca De André avrebbe con Alex Belli, ex compagno di Mila Suarez. Tra l'attore e la modella la relazione è naufragata nel peggiore dei modi e gli strascichi di questa "guerra" sono arrivati fin dentro la Casa. A turno hanno fatto il loro ingresso per un chiarimento con Mila sia Alex Belli che la sua attuale compagna Delia Duran. Sono sempre stati scontri molto accesi piuttosto che confronti civili e questo ha ulteriormente condizionato la permanenza di Mila all'interno del Grande Fratello. Durante le prime settimane, infatti, la ragazza ha spesso e volentieri parlato della relazione ormai finita con Alex Belli, aggiungendo dettagli molto intimi e poco lusinghieri sull'attore. Questo atteggiamento ha esasperato molti coinquilini della Casa, prima fra tutte Francesca De André, che non aveva già in partenza un rapporto idilliaco con Mila Suarez.

La nipote di Fabrizio De André ha spesso utilizzato termini violenti e poco opportuni durante le discussioni con Mila Suarez, attirando a sé l'ira del web. È stata accusata di razzismo e di bullismo nei confronti della modella, verso la quale ha usato termini facilmente fraintendibili, tanto che sono tantissimi sui social a chiederne l'espulsione.

A uscire dalla Casa la settimana scorsa è stata però Mila Suarez, eliminata al televoto. I giorni che hanno seguito il suo ritorno alla realtà pare non siano stati molto semplici, come da lei stessa dichiarato in una storia sul sul profilo Instagram: “Scusatemi siete davvero in tanti a scrivermi in questi giorni, vi chiedo scusa per la mia assenza ma non sto bene a livello morale e psicologico.” Stando a quanto emerge dalle sue parole, il motivo potrebbero essere anche le discussioni avvenute nella casa e quello che di lei è stato detto dagli altri concorrenti a sua insaputa, che in questi giorni sta avendo modo di recuperare. Nel suo messaggio ai fan, infatti, Mila Suarez prosegue:“Oggi ho affrontato una lunga giornata insieme ai miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento. Vi chiedo di avere un po' pazienza! A presto!”

Sono tanti quelli che nelle parole di Mila leggono una nemmeno tanta velata dichiarazione di querela nei confronti di Francesca De André, ma sarà davvero così? Probabilmente la questione verrà trattata lunedì sera da Barbara d'Urso durante la diretta del Grande Fratello, quando non è escluso che possa esserci un confronto finale tra le due donne.

Mila Suarez

Commenti