Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Jessica contro Morgan: "Quando ero incinta è sparito due settimane"

Quella tra Jessica Mazzoli e Morgan sembra la storia infinita e al Grande Fratello si stanno scivendo nuove pagine di accuse e recriminazioni da parte della madre della figlia del cantante

Grande Fratello, Jessica contro Morgan: "Quando ero incinta è sparito due settimane"

Jessica Mazzoli lunedì è entrata nella casa del Grande Fratello e inevitabilmente con lei è entrata anche la polemica con Marco Castoldi, in arte Morgan.

Il cantante è stato ospite la settimana scorsa del programma Live – Non è la d'Urso, dove ha raccontato le sue vicende personali e il rapporto che a oggi lo lega alle madri delle sue due figlie. Lara, figlia di Jessica Mazzoli e di Morgan ha da poco compiuto sei anni e pare che il padre l'abbia vista solo due volte in tutto questo tempo, scatenando l'ira della madre. Oltre ad accusarlo di non interessarsi sentimentalmente della bambina, Jessica Mazzoli rinfaccia a Morgan anche l'assenza del mantenimento economico che spetta di diritto alla bambina. Il cantante milanese durante la sua ultima ospitata a Live – Non è la d'Urso ha usato parole molto forti contro la giovane ragazza sarda, accusandolo di aver cercato la gravidanza per incastrarlo. Ovviamente Jessica Mazzoli non ci sta e ha rispedito tutte le accuse al mittente, svelando nuovi dettagli della loro complicata relazione.

Ora che è all'interno della casa del Grande Fratello 16, l'ex compagna di Morgan si sfoga spesso con i nuovi coinquilini, raccontando loro dettagli finora taciuti che non mettono in buona luce il cantante milanese. Proprio ieri, durante una di queste confessioni, Jessica Mazzoli ha rivelato che anche durante la gravidanza il rapporto con Morgan non fosse roseo, tanto che il cantante sparì per ben due settimane senza dare notizie di sé. “Sono rimasta incinta poco dopo il nostro fidanzamento. [...] Lui è sparito per due settimane mentre ero incinta.

Ci sono dei momenti che non puoi dimenticare.” Morgan replicherà nuovamente alle accuse di Jessica?

Commenti