Cultura e Spettacoli

La gravidanza di Meghan sembra infinita e i social si scatenato

Quando nascerà Baby Sussex? Tutta l'attenzione dei media sembra essersi catalizzata attorno alla nascita del Royal baby di Meghan e Harry in una gravidanza che pare quasi interminabile. Tra news e fake news, in attesa dell'evento, impazzano in rete i meme su questa inspiegabile spasmodica attesa

La gravidanza di Meghan sembra infinita e i social si scatenato

Il web non ne può davvero più. La gravidanza di Meghan Markle sembra davvero infinita. Ormai è stato detto e scritto di tutto e in attesa che venga annunciato il lieto evento, i social con grande ironia si scatenano con una serie di meme divertenti perché la nascita di quello che in fondo, per quanto reale, è sempre e solo un semplice bambino, sembra essere diventata per la stampa quasi l’evento del secolo.

La curiosità di tutto il mondo ruota intorno a Meghan e al nascituro e la sua gravidanza è mediaticamente seguita minuto per minuto, con news e fake news che si rincorrono a ritmo impazzito in ogni parte del mondo.

Era il 15 ottobre scorso quando i Duchi di Sussex annunciarono di attendere un erede. Se qualcuno scommise che la Markle fosse già incinta prima del matrimonio, ora deve ricredersi e si starà chiedendo quanto mai possa durare questa gravidanza che ha riempito pagine e pagine cartacee e online, svelando tutto il possibile e anche l'impossibile.

Ecco allora che sul web e i social impazzano molti meme che rimarcano con ironia come dai tempi dell’annuncio sia passata un’infinità di tempo. Sulla famosa pagina Facebook “Baby George ti Disprezza” si può ammirare una gallery spassosissima di meme, come quello in cui si paragona la gravidanza all’età della Regina che era ancora giovane quando fu annunciata la gravidanza a quello in cui Kate Middleton scherza sul fatto che se rimanesse incinta adesso partorebbe prima di Meghan. Perchè sì, come intanti scrivono su questa pagina Facebook, “si narra di tempi in cui Meghan non fosse incinta...".

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?





Commenti