Cultura e Spettacoli

Gwen Stefani: "Quanto è sexy il mio fidanzato?"

Gwen Stefani ha lanciato su Instagram un sondaggio per scoprire quanto è sexy il suo compagno Blake Shelton secondo i suoi follower

Gwen Stefani: "Quanto è sexy il mio fidanzato?"

Gwen Stefani si è resa protagonista ieri di un sondaggio decisamente fuori dalle righe. Nella sua storia su Instagram, dimostrando di non essere affatto una donna gelosa, ha chiesto direttamente ai suoi fan di valutare quanto sia sexy il suo fidanzato Blake Shelton e di farglielo sapere tramite emoji o commenti.

Condividendo sul social una foto in bianco e nero di Blake che sorride, Gwen ha fatto ai suoi follower una domanda decisamente esplicita: "Hot level?" I fan sono stati quindi invitati a valutare il grado di hotness, ossia di sensualità, di Blake. Una richiesta che, nonostante a qualche follower donna della cantante sia sembrata un po' strana, ha nel complesso riscosso molto successo. Soprattutto perché la maggior parte delle emoji erano quelle con gli occhi a cuore.

Con grande soddisfazione e orgoglio di Gwen che sa di avere accanto l'uomo che nel 2017 People incoronò come "l'uomo più sexy dell'anno".
La cantante, subito dopo aver constatato l'ottimo risultato del suo sondaggio, ha continuato a darsi da fare su Instagram, condividendo una sua foto di lei con Blake sul palco e scrivendo nella didascalia una sola parola, “King”.

Per lei evidentemente è questo il livello di hotness del suo fidanzato che è uno degli artisti country di maggior successo al mondo con oltre 10 milioni di album venduti e un patrimonio personale di oltre 60 milioni di dollari secondo Forbes.

Dal 2011 Blake Shelton è giudice del programma tv “The Voice”, esperienza che nel 2014 ha condiviso con la cantante Gwen Stefani. È stata quella l’occasione d’oro per incontrarsi e innamorarsi fino ad annunciare pubblicamente il loro fidanzamento ufficiale nel novembre del 2015.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti