Cultura e Spettacoli

Gwyneth Paltrow parla della sua separazione dal marito Chris Martin

Dopo le difficoltà vissute durante il divorzio, la Paltrow e Martin sono diventati una vera e propria famiglia allargata

Gwyneth Paltrow parla della sua separazione dal marito Chris Martin

Dopo tre anni dall’annuncio della fine del matrimonio durato dieci anni tra la statuaria Gwyneth Paltrow e il cantante dei Coldplay Chris Martin, l’attrice americana ricorda la separazione come uno dei momenti più difficili della sua vita.

Gwyneth Paltrow in una recente intervista ha parlato della fine del suo matrimonio, definendo il divorzio dal marito come una “separazione cosciente”. “I miei genitori - ha detto - sono rimasti sposati fino alla morte di mio padre. Tutti i miei migliori amici e i loro genitori sono sposati. Molto di quelli che conosco si sono sposati con il compagno conosciuto al college. Vengo da un mondo in cui le persone non divorziano”.

La Paltrow ha spesso dichiarato che la preoccupazione maggiore fossero i figli e come avrebbero vissuto questo difficile momento. Ma si sa che dopo la pioggia ci sarà sempre l'arcobaleno oppure uno "Sky full of stars" come canta Chris Martin, infatti i due sono riusciti a costruire una relazione sana basata sulla forte stima e rispetto reciproco che non è sempre facile mantenere dopo un divorzio. Inizialmente non è stato facile ma, per amore dei figli ce l’hanno messa tutto dimostrando al mondo che le famiglie allargate esistono e funzionano.

La famiglia del Mulino Bianco procede ed entrambi hanno aggiunto un posto a tavola: l’attrice lo scorso settembre si è sposata con il produttore televisivo Brad Falchuk e anche l’ex marito è attualmente fidanzato con Dakota Johnson. I due ex coniugi hanno festeggiato le vacanze di Natale con una luna di miele allargata.

Gwyneth ha inoltre detto che presto scriverà un libro sulla separazione consapevole.

Commenti