Cultura e Spettacoli

Hailey Bieber gelosa di Selena Gomez

L'ultimo disco di Selena Gomez, parla di Justin Bieber, ma questa cosa non ha fatto felice la moglie di Justin Hailey, che ha subito risposto a tono

Hailey Bieber gelosa di Selena Gomez

Hailey Bieber ha pubblicato sul suo Instagram la canzone “Ti ucciderò” dopo che Selena Gomez ha fatto uscire la sua nuova canzone ispirata a Justin Bieber. Non è chiaro se Hayley abbia ascoltato il nuovo singolo, “Lose you to Love Me”, ma la top model fresca moglie di Justin Bieber, voleva che tutti sapessero cosa pensava di Selena.

Il fatto è successo non molto tempo dopo che l’ex fiamma di suo marito ha fatto uscire il singolo d'esordio del suo nuovo album, e poco dopo Hayley ha fatto uscire una Instagram Story in cui fingeva di ascoltare la canzone “I Kill You” di Summer Walker.

La nuova canzone di Selena mette d’accordo tutti i fan sul fatto che i testi siano ispirati a Justin Bieber parlando della fine di un amore e del dolore che questo provoca e c’è una frase che dice “In due mesi ci hai rimpiazzato” riferendosi al fatto che Justin soltanto due mesi dopo la loro separazione ha chiesto ad Hailey di sposarlo.

D’altronde come le parole di Selena sono chiare, anche quelle di Hayley lo sono, nella canzone “I Kill you” c’è una frase che dice: “Prova a metterti in mezzo tra noi due e non finirà bene. Lui è solo mio”. Per il momento nessun commento da parte di entrambe.

Ma siamo sicuri che questa sia solo l’inizio di una lunga faida.

Commenti