Cultura e Spettacoli

Harry e Kate coppia a sorpresa scatenano i social

Conquista i sudditi l'inedita coppia composta dal Principe Harry e da Kate Middleton che hanno presenziato insieme alla tradizionale commemorazione dei caduti in guerra di Australia e Nuova Zelanda. Uniti, affiatati e sorridenti spazzano via ogni ombra di rivalità

Harry e Kate coppia a sorpresa scatenano i social

Con William in Nuova Zelanda e Meghan che si prepara a dare alla luce l’atteso erede, Kate Middleton e il Principe Harry hanno unito le loro forze per l’Anzac day, la commemorazione dei soldati delle forze armate australiane e neozelandesi caduti in tutte le guerre.

Nell’abbazia di Westminster i due si sono presentati insieme formando un’inedita coppia che ha sorpreso tutti e scatenato i social, con pioggia di commenti entusiastici dei sudditi, felici di vedere i due così affiatati e uniti come una volta.
Qualche tempo fa William, Kate e Harry formavano in pubblico un terzetto che si divertiva molto a uscire insieme al di fuori delle occasioni ufficiali, poi con le nozze di Harry, si sono gioco forza formate due coppie che l’opinione pubblica britannica ha subito messo a confronto e in competizione costante.

Oggi Harry e Kate sono entrati insieme a Westminster, senza sedersi accanto però.
Harry è sesto in linea di successione al trono, quindi era il reale seduto più vicino all’altare. Tra di loro c’era il duca di Gloucester, che è il cugino paterno della Regina e per ultima Kate. I reali di sangue hanno la precedenza sui reali non di sangue.


Se fosse stato presente William l’ordine sarebbe stato completamente diverso e Kate si sarebbe accomodata accanto al marito, seguita da Harry.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti