Cultura e Spettacoli

Harry Style dopo il Met Gala continua a vestirsi da donna

All'after party del Met Gala, Harry Style ex leader degli One Direction si è rivisto con la ex Kendall Jenner, indossando come durante il Gala, un abito dalle fogge femminili

Harry Style dopo il Met Gala continua a vestirsi da donna

Se Lady Gaga ha fatto parlare tutti al Met Gala con il suo show che l’ha vista sovrapporre tre abiti e poi rimanere praticamente in mutande, l’ex cantante degli One Direction, Harry Style, ha fatto praticamente gridare "all’orrore".

Si è presentato in compagnia di Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, vestito da donna. Camicia trasparente nera, orecchino di perla e pantaloni a vita alta, Harry ha praticamente fatto rimanere tutti a bocca aperta. Ma la cosa non è finita qui. Dopo lo show c’è stato un affollatissimo after party a cui hanno partecipato tutti gli invitati, tra cui anche Kendall Jenner, con cui Harry aveva avuto un flirt anni fa e che sembra stia riprendendo di nuovo “vita”. I due sono usciti alle sei di mattina dall’Aster Party e sembravano molto imbarazzati e hanno cercato in tutti i modi di non farsi fotografare o riprendere insieme.

Per questo motivo, hanno lasciato la festa separatamente, ma chi era invitato, ha detto che i due sono stati praticamente insieme per tutto il tempo. In ogni caso, non è stato tanto questo ad attirare l’attenzione di tutti, piuttosto il modo in cui Harry era vestito. Pantaloni neri a vita alta, camicia bianca con sbuffo ed un enorme fiocco rosso, che lo faceva somigliare un po’ ad un clown.

Insomma, l'abbigliamento sfoggiato al Met Gala, non era solo un colpo di testa per far palare, sembra proprio che Harry abbia abbracciato un nuovo stile che di sicuro avrà fatto colpo sulla piccola Kardashian con cui nel 2013 aveva avuto una breve ma intensa relazione.

Commenti