Cultura e Spettacoli

Ida Platano lascia Uomini e donne, il motivo è Riccardo

Ida Platano lascia definitivamente il Trono Over: ecco cosa è accaduto alla dama fuori dal programma

Ida Platano lascia Uomini e donne, il motivo è Riccardo

Nel corso della puntata del Trono Over di Uomini e Donne, andata in onda ieri pomeriggio, Roberta Di Padua si è detta innamorata di Riccardo Guarnieri, dopo aver mollato un ceffone al cavaliere, che in una puntata precedente aveva concesso un ballo intimo alla sua ex-fiamma, Ida Platano.

Uomini e donne, Ida Platano e l'addio al programma

Secondo le ultime indiscrezioni divulgate in rete sul conto di Uomini e donne, la dama Ida Platano è giunta alla decisione definitiva di abbandonare lo studio del noto dating-show condotto e prodotto da Maria De Filippi. L'indiscrezione è trapelata da una registrazione delle nuove puntate di Uomini e donne, nella quale Ida avrebbe anticipato di voler lasciare lo studio televisivo. La bella Ida, stando ai rumors, si è dichiarata innamorata di Riccardo Guarnieri nonostante la loro love-story sia giunta al capolinea, motivo per il quale restare a Uomini e Donne l'avrebbe vista soffrire nel vedere Riccardo intento a frequentare altre dame.

Una volta uscita dallo studio televisivo di Uomini e donne, Ida ha rivelato via social di essere corteggiata da un uomo. Per sorprenderla, il corteggiatore le ha mandato un mazzo di fiori e un peluche direttamente al suo negozio. Al regalo il gentleman ha allegato una lettera, dove le ha scritto: "Bellissima Ida, guardarti in tv ha acceso il mio cuore. Ho sperato sempre di incontrare nella mia vita una persona che ha i miei stessi valori. Ho provato a contattarti, ho fatto i casting per te. Spero di avere l’opportunità di conoscerti".

Che sia giunto il momento per Ida di lasciarsi alle spalle il ricordo di Riccardo Guarnieri?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Uomini e donne, la storia di Ida Platano

Commenti