Cultura e Spettacoli

Ignazio Moser: "Ecco quante volte vado a letto con Cecilia"

Ignazio Moser, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, ha rivelato alcuni particolari intimi della vita di coppia con Cecilia Rodriguez. L'ex ciclista ha confessato che quando sono insieme, lui e la fidanzata 'vanno a letto' tante volte al giorno

Ignazio Moser: "Ecco quante volte vado a letto con Cecilia"

Ignazio Moser nelle ultime ore ha dedicato del tempo ai suoi follower su Instagram rispondendo alle domande che gli vengono rivolte, scendendo nei particolari 'intimi' della sua vita con Cecilia Rodriguez. Il social, infatti, ha messo in funzione un nuovo gioco che permette agli utenti di rivolgere alcune domande per conoscere meglio i personaggi seguiti: l'ex ciclista non si è sottratto, anzi ha risposto a tutte le domande, anche quelle che riguardano la sua vita privata. D'altra parte era inevitabile che i più curiosi si scatenassero, anche considerando che la sua storia con la modella argentina è nata proprio sotto i riflettori del Grande Fratello Vip.

Ad Ignazio, un fan ha chiesto quante volte lui e Cecilia condividono l'intimità. La domanda, rivolta senza mezzi termini, non ha irritato il giovane, che ha rivelato di essere molto complice con la sua fidanzata rispondendo in maniera franca "Quando siamo insieme tante". E' chiaro che l'amore tra i due prosegue nel migliore dei modi, visto che i due, nonostante i tanti impegni lavorativi che li portano in giro per l'Italia riescono sempre a ritagliarsi dei momenti tutti per loro. Il modo in cui Moser ha risposto rivela che la loro storia, contrariamente a quella che è opinione comune, prosegue a gonfie vele.

A conferma di ciò, c'è anche un'altra risposta fornita dal ragazzo ai sostenitori: quando gli è stato chiesto se avesse voglia di diventare padre, Ignazio ha detto "Assolutamente sì". Non ha mai fatto mistero Cecilia di voler diventare presto mamma,per cui non è escluso che presto la coppia dia ai follower una lieta notizia. Tant'è che Moser ha dichiarato di essere molto felice con la modella al suo fianco. Nonostante il lavoro che li porta ad esporsi anche fisicamente, inoltre l'ex ciclista ha detto di essere geloso ma non possessivo, segno che c'è grande fiducia tra lui e la sua compagna.

Se in amore procede tutto per il meglio, in amicizia pare che qualche nuvola nera si sia addensata sul capo di Ignazio: i fan hanno voluto sapere qualcosa di più sul suo rapporto con Giulia De Lellis, visto che quest'ultima aveva confessato un loro allontanamento. Moser ha dichiarato di non aver mai smesso di voler bene alla sua ex coinquilina, ma non è voluto scendere nei particolari: non è chiaro a nessuno il motivo per cui i due si sono allontanati.

Il tempo darà le risposte e confermerà se la passione con Cecilia si trasformerà in un legame che durerà per sempre.

Commenti