Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi lascia Mediaset?

Le notizie circolate negli scorsi giorni sono state smentite: Ilary Blasi non condurrà "La sai l'ultima" ed ha anche rifiutato il GFVip. Valigie pronte per andare via da Mediaset?

Ilary Blasi lascia Mediaset?

Fino a qualche giorno fa, erano uscite delle indiscrezioni sulla prossima conduzione del Grande Fratello Vip, e in pole position c’èra naturalmente Ilary Blasi che aveva condotto insieme ad Alfonso Signorini le precedenti edizioni.

Ma non solo, Ilary era stata al centro di notizie secondo cui avrebbe condotto anche una delle trasmissioni storiche di Mediaset La sai l’ultima. e secondo alcuni ci sarebbe stata la co-conduzione di Franceco Totti.

Invece clamorosamente, dai corridoi di Mediaset esce la notizia che Ilary avrebbe rifiutato la conduzione del programma di barzellette di Canale 5, ma non solo, avrebbe detto "no" anche al Grande Fratello Vip, probabilmente spaventata dai risultati poco soddisfacenti del reality.

Anche la rete comunque starebbe riflettendo sul fatto di rimandare l’edizione del GFVip visto che i reality stanno vivendo un momento no, anche guardando gli ascolti dell’"Isola dei Famosi" condotta da Alessia Marcuzzi.

Gli occhi quindi, sono tutti puntati sull’edizione del Grande Fratello Nip condotta da Barbara D’Urso che andrà in onda tra poco su Canale 5. Questa sarà un po’ la cartina al tornasole delle prossime decisioni di Mediaset, che comunque non vedrebbero, almeno ad oggi la partecipazione della Blasi.

Molti sospettano che la presentatrice abbia ricevuto un’offerta dalla Rai per la conduzione di un programma ma la notizia non è stata confermata.

Commenti