Cultura e Spettacoli

Incidente hot per Filippo Magnini, l’asciugamano scivola via

Senza ombra di dubbio uno degli uomini più desiderati d’Italia, Filippo Magnini regala ai suoi fan uno scatto bollente che manda l’intera rete social in visibilio

Incidente hot per Filippo Magnini, l’asciugamano scivola via

Qualche tempo fa, l’ex nuotatore azzurro, classe 1982, è stato costretto a smettere di praticare il suo sport a livello agonistico per via delle pesanti accuse di doping. Nonostante ciò, resta comunque uno tra gli uomini più belli d’Italia ed i suoi scatti su Instagram ne sono la prova.

Tutte le sue foto, infatti, raccolgono like e commenti a non finire. Ed è proprio il caso di uno dei post condivisi di recente da Filippo Magnini. Nello scatto in questione lo vediamo praticamente nudo coperto solo da un asciugamano che sta per scivolare, se non fosse per la mano destra che lo tiene ben ancorato al suo fianco. Ad accompagnare il post la didascalia: “Diciamoci la verità, le foto in bianco e nero hanno sempre il loro fascino!”.

Tuttavia, su Instagram, gli utenti non hanno fatto tanto caso alle tonalità cromatiche dello scatto – difatti Magnini sarebbe affascinante in qualsiasi tinta – quanto a quell’asciugamano che sembrava star su per miracolo e che i fan hanno sperato che cadesse per poter ammirare il fidanzato della fortunata Giorgia Palmas in tutta la sua bellezza. Ecco alcuni dei commenti più simpatici: “Ma anche se fosse a colori non cambierebbe il risultato!”, “Il re Magno è sempre il top!” e “L’ennesima conferma che il nuoto fa bene”. Non da ultimo, c’è anche chi si è rivolto al nuotatore in modo piuttosto audace: Daje facce vedè!”.

Chi ha mai detto che le donne non fossero dirette tanto quanto gli uomini?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti