Cultura e Spettacoli

Inter, D'Ambrosio ha un segreto: la moglie Enza De Cristofaro

Il segreto del calciatore dell'Inter? Oltre alla grande professionalità, è sua moglie Enza De Cristofaro che vanta oltre 70.000 follower su Instagram

Inter, D'Ambrosio ha un segreto: la moglie Enza De Cristofaro

Danilo D'Ambrosio veste la maglia dell'Inter dal gennaio del 2014 e da cinque anni e mezzo a questa parte è uno dei giocatori più continui dei nerazzurri. Fino a questo momento ha messo insieme 168 presenze e 12 reti al suo attivo in tutte le competizioni e nel bene e nel male è sempre uno dei protagonisti. Il suo salvataggio nel derby contro il Milan al minuto 96 ha fatto esultare i tantissimi tifosi dell'Inter che hanno così potuto festeggiare la vittoria per 3-2 in una delle Stracittadine più sentite degli ultimi anni. D'Ambrosio è uno dei punti fermi dell'Inter, anche da un punto di vista dello spogliatoio, e presumibilmente farà ancora parte della famiglia nerazzurri per altri anni.

Il segreto di Danilo D'Ambrosio è da ricercare anche nella sua vita familiare dove il rapporto con la moglie Enza De Cristofaro va a gonfie vele. I due si sono sposati nel maggio del 2016 e hanno due figli e ai tempi il difensore dell'Inter svelò: "Volevamo avere prima un figlio, me lo immaginavo mentre ci portava le fedi in chiesa. Ma poi abbiamo seguito la tradizione. Se mi manca Napoli? “Ci manca la nostra città, ma avere Enza accanto è come avere un pezzo di Napoli sempre con me”. I due hanno anche due figli con la De Cristofaro che non perde tempo per postare foto sui social insieme ai suoi due bambini e al suo Danilo.

La bella Enza, però, ama anche postare foto della sua vita quotidiana e qualche scatto sensuale passato ha scatenato i commenti di tanti utenti che l'hanno riempita di complimenti e di like.

Commenti