Cultura e Spettacoli

Isola 2017: Paola Barale tornerà da Raz Degan?

Paola Barale è rimasta in Honduras, dopo la sua notte da ospite all'Isola dei Famosi 2017: che ci sia in serbo una nuova sorpresa per Raz Degan?

Isola 2017: Paola Barale tornerà da Raz Degan?

L'Honduras ha un'ospite molto speciale in questi giorni: si tratta di Paola Barale, che non è rientrata in patria dopo l'incursione di una notte all'Isola dei Famosi 2017.

La soubrette è rimasta in loco, come testimonia il suo profilo Instagram. È difficile immaginare le ragioni della sua permanenza, anche se alcune si intuiscono dai video caricati sul social network: Barale ne ha approfittato, infatti, per realizzare un servizio fotografico. In uno di questi filmati, la si vede posare per il fotografo Alessio Cornellio, mentre indossa una gonna lunga, una t-shirt degli AC/DC, un pellicciotto sintetico rosa e un cappello nero. Alle sue spalle, un tempo che minaccia bufera.

In effetti, alcuni degli aggiornamenti Instagram di Barale riguardano proprio il maltempo, che forse ha ritardato i suoi impegni lavorativi. O il suo relax: in un altro filmato, la si vede invece ballare nell'acqua con addosso un bikini viola, in maniera estremamente sexy.

In Rete, però, si fantastica di una nuova incursione della showgirl nella puntata di domani dell'Isola, sempre a beneficio di Raz Degan . L'incontro tra i due è stato uno dei momenti più intensi del reality per il pubblico. La coppia, all'epoca della loro relazione, aveva molto colpito l'immaginario collettivo e, anche dopo la rottura, è rimasta nel cuore di tutti, anche per il rispetto e il garbo con cui era avvenuta la separazione.

"Trovare Paola con me è un miracolo - ha detto il modello israeliano in confessionale, dopo la notte trascorsa con la sua ex, oggi amica e sostenitrice - è un dono caduto dal cielo. Averla qui è un sogno, dopo di lei non ho avuto un'altra donna. Con Paola ho viaggiato in tutto il mondo, siamo stati in tutti i continenti.

Abbiamo fatto dei viaggi memorabili".

Commenti