Cultura e Spettacoli

Isola 2017, proteste contro l'eliminazione di Dayane Mello

Polemiche in Rete per l'eliminazione di Dayane Mello: il pubblico chiede che sia reintegrata all'Isola dei Famosi e mandata su un'altra isola, com'è accaduto nelle precedenti edizioni

Isola 2017, proteste contro l'eliminazione di Dayane Mello

Una seconda chance per Dayane Mello. Il Web non ha proprio digerito l'eliminazione al televoto della modella dall'Isola dei Famosi 2017, tanto che in molti si sono organizzati per il reintegro.

Nello specifico, alla luce dei regolamenti di qualche passata edizione, si chiede che la fascinosa Dayane sia inviata su qualche altra isola. Questo provvedimento, in passato, fu di buon auspicio per alcuni concorrenti: è il caso di Sergio Muniz, ad esempio, che vince la seconda edizione del reality, quando ancora era trasmesso da Rai.

Gli utenti che richiedono il ritorno di Mello sono soprattutto gli uomini, sopraffatti dalla bellezza della modella - la quale ammaliò e stupì il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, lo scorso settembre, con uno spacco inguinale - e dalla sua routine di yoga mattutino. Le donne, invece, invocano una seconda possibilità per una ragazza semplice e dolce.

L'empatia social verso Mello è scaturita da un'episodio nella giornata di lunedì. Prima dell'eliminazione, Dayane ha potuto vedere un filmato del fratello in Brasile, un momento che ha scatenato la commozione del pubblico in studio e, forse, anche a casa.

Con il video, si è ricordato il passato non sempre facilissimo della modella quando viveva in Sud America e, contestualmente, si è rafforzato il seguito che già aveva come personaggio televisivo - la modella aveva già partecipato a "Ballando con le Stelle" e a "Monte Bianco".

Commenti