Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Daniele Bossari riconosce il cannagate: "Si è visto dai filmati, si è visto tutto"

I due opinionisti dell'Isola dei Famosi sono stati intercettati da Valerio Staffelli subito dopo la decima puntata ed entrambi hanno parlato del cannagate facendo alcune dichiarazioni inedite

Isola dei Famosi, Daniele Bossari riconosce il cannagate: "Si è visto dai filmati, si è visto tutto"

Subito dopo la scoppiettante puntata dell'Isola dei Famosi, Valerio Staffelli ha intercettato Mara Venier e Daniele Bossari per parlare del cannagate.

L'inviato del tg satirico ha riproposto ai due opinionisti dell'Isola il filmato di Francesco Monte che è stato sottoposto al Var. "Ha sentito le dichiarazioni di Monte come Striscia le ha mandate in onda? Come no, gliele faccio sentire io", ha esclamato Valerio Staffelli andando incontro alla Venier. E subito dopo averle mostrato i filmati, l'opinionista dell'Isola ha commentato: "Ancora? Ancora andiamo avanti con questa storia?. "Ma signora Mara volevamo sapere la sua opinione, visto che anche la Capriotti ha riconosciuto...", ribatte Staffelli. "Ma mi sembra che... che dobbiamo di'... Hai una canna? Che se famo una canna anche noi così non se ne parla più", commenta Mara.

E mentre pronuncia queste parole Mara Venier fa per salire in macchina, ma Staffelli la blocca: "Lei non può fare finta di niente". "Io non ho mai fatto finta di niente - risponde infastidita l'opinionista dell'Isola - mai fatto finta di niente. A me proprio non me lo dire, io sono proprio quella che ha detto fin dal primo momento 'dite la verità e finiamo questa storia'. Non pensavo mai che sarebbe uscita tutta sta storia. Senti, io c'ho un mal di pancia terribile, non so se l'hai sentito, c'ho una gastroenterite...". E così Mara sale in macchina e se ne va.

Ma dopo di lei è il turno di Daniele Bossari che "tenta di arrampicarsi sugli specchi", poi, però, fa una mezza dichiarazione. "Avete mandato in onda quel filmato in loop...", dice l'opinionista dell'Isola. "Insomma, ora che la Capriotti ha riconosciuto insomma... che il fatto è accaduto, anche Mara prima l'ha riconosicuto...", incalza Valerio Staffelli. E proprio qui arriva la mezza dichiarazione di Bossari: "E allora cosa dobbiamo fare?!? Veramente non capisco dove si debba arrivare...". "Riconoscere che il fatto è accaduto", risponde l'inviato di Striscia. "E ho capito, ma questo si è visto dai filmati, si è visto tutto. E quindi? Dopo?".

Insomma, l'opinionista dell'Isola ha fatto ha dato una mezza conferma, mezza conferma che è stata etichettata da Valerio Staffelli come un "arrampicarsi sugli specchi": "Nonostante la Venier e Bossari abbiano sentito bene le ammissioni di Monte questi due poveracci hanno continuato e continueranno ad andare in studio a far finta di niente. E per forza perché se no altrimenti crollerebbe tutto..."

(

it/video/le-dichiarazioni-di-mara-venier-e-daniele-bossari_34659.shtml" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda il video)

Commenti