Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Luca Vismara contro Marco Maddaloni

Le liti sono all'ordine del giorno all'Isola del Famosi, dove Luca Vismara nelle scorse ore ha discusso violentemente con Marco Maddaloni a causa di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Isola dei Famosi, Luca Vismara contro Marco Maddaloni

L'Isola dei Famosi è sempre più infuocata a causa dei malumori tra i naufraghi, che ogni giorno si scontrano in nuove discussioni in un crescendo di intensità. Nelle ultime ore una delle liti più forti è avvenuta tra Luca Vismara e Marco Maddaloni, a causa delle dure parole del judoka contro il cantante.

La “pietra dello discordia” - anche in questo caso - sono stati Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. La coppia è invisa alla maggior parte del gruppo, tra cui Luca Vismara, mentre Marco Maddaloni sembra essere uno dei pochi ad avere un buon rapporto con loro. Il cantante fa parte della frangia più estremista contro la coppietta e questo ha fatto storcere il naso al campione olimpico, che di Vismara dice: “Luca è falso, ha una parola cattiva per tutti.” Di contro Luca Vismara accusa Maddaloni di voler tenere i piedi in due scarpe, non schierandosi e non esponendo la sua opinione: “Devi imparare a schierarti. Voi mi accusate di non dire le cose in faccia ma non ho mai detto che Soleil e Jeremias mi piacciono, o sbaglio? Li devo mandare ogni giorno a quel paese per farvelo capire?”

Marco Maddaloni è uno sportivo di lunga carriera e all'Isola dei Famosi ha messo in atto una strategia piuttosto chiara per tentare di arrivare in finale e vincere il gioco. Gli altri naufraghi sembrano aver capito il modus operandi del judoka, tanto che in un duro confessionale Marco Vismara di lui dice: “Quando lui mi dà dello stratega è in realtà una sua tattica per distogliere l’attenzione. Anche se non lo faccio così furbo. Non ho ancora capito quale sia questa mia strategia.” Maddaloni nel frattempo continua a stringere i suoi rapporti con Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge ma non è l'unico naufrago che si sta allontanando la gruppo per avvicinarsi alla coppia, che in questo momento sembra il nucleo di concorrenti più forte dell'Isola dei Famosi. Anche Ariadna Romero, dopo la violenta lite degli scorsi giorni, sembra aver trovato l'armonia con Soleil Sorge

I due appaiono ogni giorno sempre più innamorati e, se da un lato grazie a loro vincono l'amore e la passione, dall'altra parte si accendono quotidianamente nuovi focolai di polemica. Luca Vismara non si è scontrato solo con Marco Maddaloni. Nelle ultime ore ha avuto un'accesa discussione anche con Jo Squillo, colpevole di averlo nominato.

Il cantante si è detto dispiaciuto dalla scelta della collega visti i buoni rapporti tra i due, tanto che d'ora in puoi la chiamerà con il suo vero nome “Maria Giovanna”, escludendola dalla sua personalissima lista di preferiti di naufraghi dell'Isola dei Famosi.

Commenti