Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Giulia confessa: "Raz mi ha messo le mani in faccia e mi ha spinto"

Durante la quarta puntata dell'Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra si è scagliata contro Raz Degan: "Lo nomino perchè lunedì scorso ha fatto un brusco gesto contro di me che voi non avete ripreso"

Isola dei Famosi, Giulia confessa: "Raz mi ha messo le mani in faccia e mi ha spinto"

Durante la quarta puntata dell'Isola dei Famosi tra Raz Degan e Giulia Calcaterra i nervi erano molto tesi e l'ex velina ha svelato in diretta che lunedì scorso il regista le ha messo le mani addosso.

Fin dall'inizio della puntata, Giulia Calcaterra è parsa parecchio stizzita quando Raz parlava o veniva tirato in causa. Ma la Calcaterra non ha proferito parola fino al momento delle nomination. Quando Alessia Marcuzzi le ha chiesto di dire chi avrebbe voluto votare, la ex velina è scoppiata: "Nomino Raz Degan perché con me non si rapporta bene. E poi la scorsa settimana ha fatto un gesto che mi ha dato parecchio fastidio. Ha avuto un comportamento brusco nei miei confronti che non avete filmato. Mi ha preso la testa e mi ha messo la sua fronte contro la mia dicendo: 'Tu non mi devi insegnare nulla'. E poi mi ha spinto via. Me l'ha giurato che me l'avrebbe fatta pagare perché in puntata gli avevo fatto alcune osservazioni".

Ma non è tutto. Giulia Calcaterra continua ad accusare Raz Degan: "Lui è falso perché prima ha avuto quella brutta reazione nei miei confronti, poi, visto che è finito in nomination mi ha chiesto scusa. Lui fa finta. Lui cambia davanti alle telecamere. Ale, pensa che quando ci sono le telecamere lui ci dice: 'Occhio che ci sono gli squali'. Raz Degan non è come pensate. Oltre ad aver fatto questo, ha cercato anche di mettermi contro due miei amici, Simone e Giulio".

Le confessioni inaspettate di Giulia hanno turbato (e non poco) Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria e il pubblico in studio. Questa settimana tutti i naufraghi vivranno insieme nell'Isola delle Terra e vedremo chi avrà ragione.

Se la Calcaterra o Raz.

Commenti