Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Luca attacca Jeremias: "É succube di Soleil"

Nuovo scontro all'Isola dei Famosi: Luca Vismara ha attaccato Jeremias. Il motivo del battibecco è legato al cibo. Rodriguez si è rifiutato di raccogliere le lumache e l'ex allievo di Amici non ha preso bene questa decisione

Isola dei Famosi, Luca attacca Jeremias: "É succube di Soleil"

Un nuovo scontro si è consumato sulle spiagge dell'Honduras: stavolta i protagonisti della lite sono Luca Vismara e Jeremias Rodriguez. Il motivo scatenante che ha portato i due naufraghi dell'Isola dei Famosi ad attaccarsi è scaturito dalla mancanza di cibo e dalla scelta del fratello di Belen e Cecilia di non raccogliere più le lumache per tutti il gruppo. Ma poi l'ex allievo di Amici ha colto l'occasione per esprimere il suo pensiero, non proprio positivo nei confronti dell'argentino e di Soleil Sorge, che formano una coppia fin dal loro ingresso nel reality.

Jeremias si era sempre occupato di andare alla ricerca di lumache che costituiscono un sostentamento per il gruppo, ma il giovane, come abbiamo potuto vedere durante il day-time andato in onda nella giornata di ieri, si è rifiutato di portare a termine il suo compito. A spiegare la scelta del Rodriguez al resto dei naufraghi è stata Soleil. "Si è stancato di prenderle per tutti", ha detto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Luca ha preso male questa novità e una volta che la Sorge si è allontanata ha criticato la scelta di Jeremias, il quale però ha preferito scontrasi apertamente con Vismara senza lasciare cadere l'argomento."Se hai qualcosa da dire, vieni a parlare qui con me! Non fare come le mosche!", ha esordito Rodriguez che poi ha continuato in maniera ancora più dura:Muovi il c**o se hai fame!". Ma Luca non è certo il tipo di persona che le manda a dire e ha replicato per le rime.

"Fate L’Isola in due e rompete il ca**o a noi! Non siamo qui da dieci giorni a limonarci tra di noi…noi abbiamo fame!", ha detto Vismara, che ha criticato sia Jeremias che la sua ragazza Soleil. L'atteggiamento che i due naufraghi hanno, infatti, non è molto gradito agli latri naufraghi. Inoltre, Luca si è sfogato durante un confessionale e ha espresso ancora più chiaramente il suo pensiero:"Credo che Jeremias sia succube di Soleil. Penso si stia precludendo un’Isola diversa perché lo vedo molto più chiuso". Insomma è chiaro che l'argomento sarà ripreso durante la puntata e di certo sia Luca che Jeremias avranno la possibilità di dirsi in faccia ciò che pensano l'uno dell'altro.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti