Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Nancy Coppola al marito: "Tanto torno tra una settimana"

Durante l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi, Nancy Coppola ha potuto incontrare suo marito. Ma quando è arrivato il momento di separarsi, la naufraga gli ha sussurrato una "strana" frase che ha fatto insospettire il pubblico

Isola dei Famosi, Nancy Coppola al marito: "Tanto torno tra una settimana"

Finalmente ieri sera Nancy Coppola ha potuto riabbracciare suo marito che per farle una sorpresa è sbarcato in Honduras, ma quando è arrivato il momento di separasi, la naufraga si è lasciata scappare una frase che ha fatto storcere il naso al pubblico.

Il loro incontro è stato scandito in due tempi. All'inizio Alessia Marcuzzi ha fatto trovare a Nancy Coppola un babà nella postazione delle nomination, poi l'ha fatta tornare in Palapa e qui ad attenderla c'era suo marito. I due si sono corsi incontro e si sono scambiati una serie di baci, tanto è che la naufraga aveva tra le mani il suo dolce preferito e non se lo ricordava nemmeno più.

Nancy e suo marito erano davvero inseparabili e Vladimir Luxuria ha voluto interrompere quel momento così romantico elogiando il compagno della cantante neomelodica. "Nancy, devo dirti che sei una donna fortunata. Devi essere orgogliosa di tuo marito. E' un uomo molto generoso, quando viene in puntata ci porta sempre dolci e sfogliatelle. Complimenti", ha spiegato l'opinionista.

Anche Alessia Marcuzzi ha confermato le parole di Luxuria, ma poco dopo ha dovuto separarli. Ma prima di raggiungere gli altri naufraghi, la cantante, tra baci e abbracci, ha sussurrato all'orecchio del marito: "Ti amo. Tanto torno tra una settimana, salutami il bambino". La frase è stata pronunciata in dialetto, quindi non tutto il pubblico ha ben compreso cosa stesse dicendo Nancy.

Ma subito dopo la diretta, gli utenti in rete hanno iniziato a farsi qualche domanda: "Perché Nancy Coppola ha detto al marito quelle parole? Come fa a sapere che torna in Italia?". Nancy, tra l'altro, non è nemmeno in nomination, per cui un ritorno in Italia appare poco probabile.

Polemiche a parte, va detto che quella di Nancy potrebbe essere stata una frase pronunciata senza un fine preciso.

I naufraghi sull'Isola non hanno né calendari né orologi, quindi è probabile che abbiano perso il conto dei giorni.

Commenti