Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, nuove prove, nomination e colpi di scena nella seconda puntata

Manca poco all'Isola dei Famosi, tra nuove prove evolutive, espulsioni e possibili ingressi, la seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi si preannuncia scoppiettante

Isola dei Famosi, nuove prove, nomination e colpi di scena nella seconda puntata

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi sta per iniziare, nonostante anche questa sera il tempo sembra non essere dalla parte della produzione.

Se tutto andrà come deve andare, la puntata si preannuncia piuttosto scoppiettante. Da una parte ci sono le nomination e le prove, mentre dall'altra Alessia Marcuzzi dovrà affrontare "il tema Andrea Marcaccini". Il naufrago, infatti - secondo quanto scrive il settimanale Chi - è stato denunciato dalla sua ex fidanzata per lesioni, violenza privata, sequestro di persona e stalking.

La produzione dell'Isola dei Famosi non sapeva nulla di questo fatto e alla fine della prima puntata la conduttrice aveva precisato che avrebbero dovuto consultarsi per decidere come comportarsi. Verrà espulso? Alessia Marcuzzi, poi, mostrerà al pubblico anche una serie di piccoli litigi che questa settimana hanno movimentato le due isole, quella di Cayo Paloma (l'isola primitiva) e Cayo Cochinos (l'isola delle caverna).

Uno dei massimi momenti di tensione è stato provocato proprio da una delle due naufraghe in nomination, Dayane Mello, che ha volutamente messo zizzania tra le due amiche di vecchia data: Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo. Dayane ha rivelato a Nathalie che Samantha l'ha nominata, una notizia rivelatasi falsa che però ha alimentato la rivalità fra le due.

I concorrenti dell'Isola dei Famosi, infine, dovranno affrontare anche un'altra prova evolutiva che creerà a sua volta nuovi schieramenti, alleanze e screzi.

Commenti