Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Paolo Brosio contro Luca Vismara: "Dovrebbe volare più basso"

Nuovo scontro all'Isola dei Famosi. Paolo Brosio si è scagliato contro Luca Vismara. Il giornalista crede che il fatto di aver superato tante nomination abbia inorgoglito un po' troppo l'ex allievo della scuola di Amici

Isola dei Famosi, Paolo Brosio contro Luca Vismara: "Dovrebbe volare più basso"

Sarà per la fame, sarà per la stanchezza, o ancora perché tutti i naufraghi sentono la vittoria a portata di mano, ma i rapporti tra i protagonisti dell'edizione 2019 de L'Isola dei Famosi diventano sempre meno amichevoli.

Ad esprimere il suo disappunto nei confronti di Luca Vismara, questa volta, è stato Paolo Brosio, il quale ritiene che il comportamento dell'ex allievo della scuola di Amici sia troppo altezzoso. I due sono entrambi in nomination e il daytime del reality ha mostrato che il giornalista non vede di buon occhio Luca. "Penso che per Luca sia già tanto, perché io quando sono arrivato non ricordavo di conoscerlo, di averlo visto", ha detto Paolo a Marina La Rosa, che si è avvicinata al suo compagno d'avventure per parlare di come sta vivendo la nomination. Secondo la ex gieffina, infatti, Vismara potrebbe essere il prossimo eliminato dell'Isola, e dalle parole di Brosio pare proprio che anche lui condivida questo pensiero, che ha poi espresso in maniera ancora più esplicita durante un confessionale: "Tutte queste nomination che ha superato probabilmente lo hanno un pochino diciamo dato un po’ troppo di orgoglio. Dovrebbe volare un po’ più basso".

Dal lato suo Luca, per il momento, non conosce ancora cosa Paolo Brosio pensa di lui, ma non è escluso che possa ben presto scoprirlo o attraverso un suo compagno d'avventura oppure addirittura durante la prossima diretta dell'Isola. L'ex allievo di Amici, però, crede che questa nomination sia la più difficile da quando fa parte del reality, sebbene ne abbia già superate davvero tante. "La vedo come la nomination più difficile. Devo ammettere che appena ho sentito il nome di Paolo ho detto ok è la mia ultima nomination", ha confessato Vismara.

Il televoto, però, ha delle regole tutte sue: difficile fare delle previsioni su chi sarà il prossimo a dover fare rientro in Italia, ma è chiaro che dopo tante sofferenze tutti vorrebbero avere la possibilità di arrivare in finale per giocarsi la vittoria. Sarà come sempre il pubblico sovrano a decidere chi sarà il più meritevole: da casa i telespettatori vedono tutto e hanno tutte le armi per poter decidere al meglio.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener"> ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti