Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Raz perde il consenso del gruppo a causa di una cotoletta

Raz Degan e Simone Susinna si sono "alleati" per la prova ricompensa e sono stati gli unici a vincere. Così solo loro hanno potuto mangiare due cotolette di pollo, scatenando una dura reazione negli altri naufraghi

Isola dei Famosi, Raz perde il consenso del gruppo a causa di una cotoletta

Una prova ricompensa rischia di far perdere a Raz Degan il consenso ottenuto dagli altri naufraghi nel corso di queste settimane.

Raz è sempre più vicino e in sintonia con Simone Susinna. I due hanno deciso di fare squadra anche per la prova ricompensa di ieri. La coppia vincente avrebbe ricevuto una cotoletta di pollo. Simone e Raz sono stati gli unici ad aver superato la prova e quindi anche gli unici a mangiare la cotoletta.

Così Stefano Bettarini ha fatto notare ai due che avrebbero dovuto creare squadre miste. L'inviato sottolinea che Raz e Simone avrebbero dovuto gareggiare con le donne così da poter dare loro la possibilità di mangiare. Ma subito dopo l'appunto di Bettarini, Raz Degan ha commentato: "Dato che c'è necessità di mangiare, con Simone abbiamo formato una squadra che poteva mangiare".

Ma Samantha De Grenet non ci sta e, appoggiata da Nancy Coppola e Malena, ha ribatutto: "Loro non si sono preoccupati di noi, che siamo donne e magari avevamo bisogno dall'altra parte, di qualcuno più forte. Quando le persone sono individualiste è difficile che facciano parte di un gruppo".

Il comportamento dell'ex modello israeliano ha particolarmente deluso Nancy e Malena che negli ultimi giorni hanno fatto tanto affidamento su di lui. Le due naufraghe quindi se la sono presa con Degan anche perché dopo la prova ricompensa non le ha aiutate a pescare le lumache. Nancy e Malena, in diversi confessionali, hanno spiegato di esserci rimaste male sia per Raz che per Simone. E ora sull'Isola dei Famosi i gruppi sono tre e anche belli distinti: Samantha De Grenet e Giulio Base da una parte, Nancy Coppola e Malena dall'altra, Simone Susinna e Raz Degan da un'altra ancora.

Le donne si sono dette particolarmente deluse da Degan e stanno pensando se tornare a nominarlo. Il gesto dell'israeliano ha fatto veramente infuriare gli altri naufraghi che ora sono decisi a mandarlo a casa.

E la cotoletta è solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Commenti