Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Valeria Marini sbarca in Honduras. E Francesca non la prende bene

La showgirl è arrivata all'Isola dei Famosi per portare un po' di allegria e spensieratezza nel programma. Ma il passato burrascoso con Francesca Cipriani ha creato qualche nervosismo

Isola dei Famosi, Valeria Marini sbarca in Honduras. E Francesca non la prende bene

Valeria Marini è una nuova concorrente - momentanea - dell'Isola dei Famosi, ma non tutti i naufraghi hanno visto di buon grado il suo arrivo in Honduras.

La showgirl resterà con gli altri concorrenti per un periodo breve, una settimana circa, anche se gli altri vip non lo sanno. Alessia Marcuzzi, infatti, in accordo con Valeria Marini, ha preparato per loro un scherzetto. La conduttrice dell'Isola ha fatto credere ai naufraghi che "dato che le donne scarseggiano c'è una nuova concorrente per l'Isola dei Famosi".

Così Valeria ha fatto il suo ingresso in Palapa. E quale è stata la reazione dei naufraghi? Inanzitutto c'è stato molto stupore, poi però i concorrenti si sono smollati e hanno abbracciato la Marini. Tutti, anche Francesca Cipriani, nonostante il passato un po' burrascoso fra le due. Ma una volta dato l'abbraccio di circostanza, la Cipriani ha iniziato a guardare male la nuova arrivata.

"Ti vedo un po' perplessa Francesca", ha fatto notare Alessia Marcuzzi. "No Alessia, per quello che ho detto l'altra volta - ha ribattuto la Cipriani -. Lei non mi voleva nella trasmissione". Ma subito Valeria l'ha interrotta: "Dai basta, non importa a nessuno...". Anche Nino non ha fatto i salti di gioia per l'arrivo della nuova naufraga dell'Isola: "Alessia, ho la pelle d'oca".

E dopo una risata generale, un po' di nervosismo della Cipriani che non riusciva a staccare gli occhi di dosso alla Marini, Valeria ha esclamato: "Sono arrivata qui grazie a un televoto, soprattutto dopo che Francesca mi ha un po'...

Qui sull'Isola manca un po' di sesso e Marco potrebbe essere il mio tipo, è un bel ragazzo".

Commenti