Cultura e Spettacoli

Isola, Maddaloni chiede a Romina di sposarlo, ma il matrimonio c'è già stato

Prima di essere incoronato vincitore dell'Isola dei Famosi, Maddaloni ha chiesto alla compagna Romina di sposarlo, ma in un'intervista precedente Marco aveva dichiarato di aver già celebrato il matrimonio con la madre dei suoi figli

Isola, Maddaloni chiede a Romina di sposarlo, ma il matrimonio c'è già stato

La proposta di matrimonio fatta da Marco Maddaloni a Romina durante la finale dell'Isola dei Famosi è stata una delle più romantiche viste in tv: con un anello fatto proprio da lui mentre si trovava tra le palme dell'Honduras, colui che da li a poco sarebbe stato incoronato vincitore del reality, si è inginocchiato e ha chiesto alla madre dei suoi figli di diventare sua moglie. La risposta di Romina non poteva che essere positiva: tra le lacrime i due si sono abbracciati e baciati, ma c'è un piccolo particolare, non tanto piccolo, che non è sfuggito ai telespettatori e agli utenti del web. Maddaloni e Romina sono già sposati.

"Io e lei non ci siamo mai veramente sposati, perché quando è arrivato il momento per varie cose non siamo mai riusciti a farlo", ha dichiarato Marco prima di chiedere la mano di Romina e aggiungendo poi che vuole dare ai genitori della compagna la gioia di vedere la propria figlia vestita di bianco. Ma qualche mese fa, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, il judoca ha dichiarato di aver sposato con rito civile Romina "perché avevo fretta di sposarla per problemi legati alla cittadinanza. Ci piacerebbe però sposarci in chiesa".

Dal punto di vista legale, quindi Marco e Romina sono già marito e moglie, ma forse la proposta di Maddaloni è legata al matrimonio in chiesa, visto che lo sportivo ha esplicitamente detto di voler vedere la moglie in bianco. Probabilmente sarà lui stesso, adesso che è libero di riprendere in mano la sua vita e anche i suoi profili social, a chiarire la situazione il prima possibile.

Sta di fatto che gli utenti del web si sono scatenati, andando a ripescare le foto, pubblicate diversi anni fa dal settimanale DiPiù, di Maddaloni e Romina con quest'ultima che tiene in mano un bouquet. Ma in realtà, questo scatto non fa riferimento al rito civile già celebrato: era un'occasione in cui i due hanno fatto da testimoni ad una coppia di amici, come Maddaloni si era premurato di precisare. Adesso sta al vincitore dell'Isola dire la sua in merito.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti