Cultura e Spettacoli

Isola, Paolo Brosio come Enzo Paolo Turchi: "Avevo le fiamme al sedere"

A Mattino 5, Paolo Brosio ha raccontato del suo percorso all'Isola dei Famosi: il giornalista ha confessato che anche lui, come accadde ad Enzo Paolo Turchi, ha sofferto di emorroidi per via dell'alimentazione da naufrago

Isola, Paolo Brosio come Enzo Paolo Turchi: "Avevo le fiamme al sedere"

Si è conclusa una settimana fa l'edizione 2019 dell'Isola dei Famosi: gli ormai ex naufraghi stanno pian piano riprendendo confidenza con la civiltà. Oggi 8 aprile, Paolo Brosio, uno dei protagonisti indiscussi del reality, è stato ospite a Mattino Cinque per raccontare la sua esperienza in Honduras: il giornalista ha confessato di aver sofferto dello stesso disturbo di cui soffrì Enzo Paolo Turchi.

"Avevo le fiamme al sedere. Tre emorragie. Ho dovuto sospendere il riso per dodici giorni consecutivi", ha confessato Brosio e chi segue da sempre L'Isola non avrà di certo dimenticato Enzo Paolo Turchi quando piangeva disperato in acqua per la grande sofferenza che le emorroidi gli hanno arrecato. Ma non solo Paolo ha avuto questo problema: il giornalista ha affermato che anche Kaspar Capparoni e Riccardo Fogli hanno dovuto fare i conti con i problemi legati all'alimentazione da naufrago, basata soprattutto sul riso.

Ma non è tutto, Paolo ha anche confessato che nessun pensiero peccaminoso lo ha attraversato tra le palme dell'Honduras, rispondendo così alle parole provocatorie di Marina La Rosa durante la finale del reality: "All'Isola tutto era morto, non si pensava al sesso". A queste parole, poi Brosio ha aggiunto la sua dichiarazione circa i sentimenti che prova per Sarah Altobello. Tra i due ex naufraghi c'è solo amicizia, poiché Paolo ha deciso di dare una piega diversa alla sua vita rispetto al passato. "Credo di aver dato abbastanza, mi sono data una calmata, cerco di limitare i danni. Ho altre priorità nella vita", aggiungendo che per Sarah prova solo affetto.

Poi, non è mancato un pensiero per la sua mamma, con cui vive, e che lo ha seguito, attaccata alla tv, durante tutto il suo percorso all'Isola dei Famosi. "Mi è mancata tantissimo", ha detto Paolo, il quale, ormai in Italia, sta riprendendo contatto con la quotidianità.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti