Cultura e Spettacoli

J-Ax e Michelle Hunziker insieme su Instagram, cosa stanno combinando?

Una foto su Instagram di J-Ax e Michelle Hunziker insieme scatena le congetture della rete. Cosa stanno combinando? Forse un impegno televisivo insieme

J-Ax e Michelle Hunziker insieme su Instagram, cosa stanno combinando?

Una strana coppia si aggira sul web, J-Ax ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare accanto a Michelle Hunziker con la scritta: "Cosa stiamo combinando?".

Nel vedere una Stories in cui il rapper appare insieme alla conduttrice svizzera: i più folli hanno pensato a un remake de "La bella e la 'bestia'"; altri hanno ipotizzato che i due potrebbero essere tra i coach della nuova edizione di The Voice di Simona Ventura su Rai2. Tale ipotesi si fonderebbe sul fatto che per J-Ax sarebbe un ritorno sulle poltrone girevoli del talent-show, mentre per quanto riguarda Michelle sarebbe diretta conseguenza dell'indiscrezione di una presunta visita di Michelle e della sua agente a Viale Mazzini, sede della dirigenza Rai.

Ma questa ipotesi è tanto fantasiosa quanto improbabile. La Hunziker, infatti, da metà aprile sarà impegnata a Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti e a maggio dovrebbe tornare con una nuova trasmissione nella prima serata di Canale 5. Il nuovo programma, dal titolo All Together Now, è un talent-show musicale in cui i concorrenti si esibiscono davanti a una giuria di 100 esperti musicali. Molto importante è la figura del presidente di giuria: nel Regno Unito tale ruolo è stato ricoperto dalla ex Spice Girls Geri Halliwell (accreditata nello show come Geri Horner). In Italia il primus inter pares tra i giudici - secondo quanto indicato da Tvblog - dovrebbe essere proprio J-Ax. Dunque la foto incriminata chiude il cerchio e conferma indirettamente questa notizia. Nessun mistero quindi, in futuro vedremo spesso questa "strana coppia".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti