Cultura e Spettacoli

Jessica Biel: "Pentita di essere stata una ragazza sexy"

Jessica Biel ha rimpianto un periodo della sua vita, quando da giovane si vestiva in maniera sexy: ecco cos’ha detto in un’intervista

Jessica Biel: "Pentita di essere stata una ragazza sexy"

Jessica Biel ha raccontato in una recente intervista di aver provato rimorso per un comportamento nella sua adolescenza: vestirsi in maniera sexy.

L’attrice - che esordì in un ruolo tutt’altro che sexy, come la figlia di un pastore battista nella serie televisiva “Settimo cielo” - ha spiegato in un’intervista a InStyle, poi commentata sulla Cnn, di aver desiderato di non essersi abbigliata in maniera tanto provocatoria quando era più giovane.

Biel, oggi sposata con il cantante e attore Justin Timberlake, si è detta pentita di essersi mostrata “così sexy a lungo” e che avrebbe voluto “esplorare forme diverse”, ossia look maggiormente eclettici. Ha anche aggiunto che, ricordando le sue scelte di abbigliamento da giovane, forse non sarebbe stato necessario porre tutta quell’attenzione sul proprio corpo, anche se in effetti è qualcosa che molte donne fanno quando sono giovani. “È quello che avrei fatto in modo un po’ differente", ha chiosato Jessica Biel.

A volte, vestirsi sexy quando si è giovani e più tonici può infatti rappresentare un momento positivo per la propria autostima, ma quando si è una celebrità, accade che le proprie immagini possano essere replicate all’infinito attraverso i media, sia quelli tradizionali come la carta stampata e la televisione, sia quelli più moderni come i social network.

Oggi Jessica Biel è anche un’imprenditrice e una donna adulta che pubblicamente ha sposato una certa eleganza nel vestire, come d’altra parte testimonia il look sfoggiato agli Emmy accanto al marito Timberlake.

Commenti