Cultura e Spettacoli

Johnny Depp accusa Amber Heard di adulterio

Dopo la denuncia per diffamazione, Johnny Depp accusa l'ex moglie Amber Heard di aver iniziato una relazione adultera con Elon Musk non più di un mese dopo le nozze

Johnny Depp accusa Amber Heard di adulterio

Johnny Depp continua la sua battaglia legale contro l'ex moglie Amber Heard. Dopo, infatti, averla denunciata per diffamazione per un ammontare di cinquanta milioni di dollari, l'attore ha accusato la protagonista di Aquaman di aver iniziato una relazione con Elon Musk appena un mese dopo le loro nozze.

A riportare la notizia è People, la cui redazione è entrata in possesso dei documenti della lunga causa che l'attore di Pirati dei Caraibi, dove appunto si è letta l'accusa d'adulterio mossa da Johnny Depp contro l'ex moglie che lo ha definito un uomo violento e manesco. "Un mese dopo il matrimonio Amber Heard passava molto tempo con il fondatore di Tesla Elon Musk" , è ciò che si legge nei documenti. Inoltre pare che Johnny Depp si fosse lamentato delle molte visite notturne che Musk avrebbe fatto alla residenza di Depp e del modo in cui Amber Heard avesse informato tutte le persone dell'entourage di dare libero accesso al suo amico Elon.

Inoltre, sempre secondo i documenti riportati da People, ci sarebbero molti testimoni pronti a confermare di aver visto Elon Musk uscire dall'appartamento di Amber Heard la notte stessa a cui risalerebbe l'episodio che Amber ha denunciato. Infine, pare che Johnny Depp abbia detto di essere rientrato in casa, una sera, dopo una delle moltissime visite di Elon Musk e di aver avuto una discussione con la Heard, conclusa con l'attrice che gettava una bottiglia di vodka contro l'allora marito.

Amber Heard e Elon Musk sono stati insieme fino ad Agosto 2017, quando i giornali hanno riportato la notizia della separazione tra i due.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti