Cultura e Spettacoli

Kate Beckinsale ha un nuovo giovane amore

L'attrice quarantacinquenne e il comico di venti anni più giovane sono stati visti insieme a New York, a conferma delle voci di una relazione tra i due

Kate Beckinsale ha un nuovo giovane amore

L'attrice Kate Beckinsale e il comico Pete Davidson fanno ormai coppia fissa. Nello scorso weekend sono apparsi insieme a New York in più occasioni sempre in perfetta sintonia. Le prime indiscrezioni sulla possibile relazione erano nate lo scorso gennaio in occasione della cerimonia dei Golden Globe Awards, in cui Kate e Pete erano stati visti abbracciati. L'attrice già allora aveva ricevuto critiche negative sui social network a causa della differenza di età di venti anni. Ancora una sera del febbraio scorso, sono stati avvistati mano nella mano, lasciare il locale in cui lui si era esibito a West Hollywood per poi fare direzione verso un hotel a Santa Monica.

Oggi arriva la conferma finale. Nell'ultimo fine settimana, i due sono stati fotografati al Madison Square Garden di New York mentre assistevano tra il pubblico ad una partita di hockey. Durante l'incontro sportivo, la coppia non ha esitato a scambiarsi effusioni pubbliche.

L'attrice 45 anni, è reduce dal matrimonio con il regista Len Wiseman, durato dal 2004 al 2016, cui sono seguite altre brevi relazioni. La donna è anche madre di una figlia oggi ventenne, Lily Mo, nata dal rapporto con Michael Sheen, invece. Il venticinquenne Davidson, è invece single dallo scorso ottobre, dopo la fine della relazione con la popstar Ariana Grande. Anche lui è uno degli ex della cantante citati nel brano Thank U, Next.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti