Cultura e Spettacoli

Kate Middleton è in dolce attesa per la quarta volta? Gli indizi sul gossip reale

Alcuni rumor fanno credere che Kate Middleton potrebbe essere in dolce attesa per la quarta volta, e mentre il gossip impazza in rete, da Palazzo non c'è ancora nessuna conferma

Kate Middleton è in dolce attesa per la quarta volta? Gli indizi sul gossip reale

Non c’è nessuna conferma, almeno per il momento, su una possibile gravidanza di Kate Middleton. Eppure c’è un gossip che è rimbalzato in rete come una scheggia impazzita dopo una laconica affermazione di Charlotte, rivelata a una compagna di scuola. "Mamma aspetta un’altra bambina". La frase, secondo i media britannici, è da attribuire alla piccola dei Cambridge, eppure da Palazzo tutto tace. Nessuno ha confermato o meno il gossip di corte sulla quarta gravidanza di Kate Middleton.

Ci sarebbero degli indizi però che potrebbero confermare il pettegolezzo, alimentando così i rumor. Secondo gli esperti, ogni volta che Kate Middleton taglia o cambia colore di capelli, vuol dire che l’annuncio di una gravidanza è molto vicino. È successo sia con George che con Charlotte, e si è ripetuto anche con la nascita di Loius. Inoltre, alcuni attenti osservatori affermano che, quando Kate viene fotografata con splendidi abiti floreali, vuol dire che si trova costretta a nascondere qualche rotondità sospetta. C’è un altro indizio che potrebbe confermare il pettegolezzo, forse più degli altri. La Middleton per i prossimi mesi avrebbe cancellato tutti gli impegni formali come duchessa di Cambridge. I portavoce affermano che Kate ha solo bisogno di riposo, ma i più attenti azzardano l’ipotesi che tutto è collegato alla quarta gravidanza.

Se tutto questo fosse vero, si tratterebbe di un momento molto gioioso per i duchi.

La nascita di un figlio metterebbe a tacere i dissidi fra Kate e William, i quali da tempo sono minacciati da un’ex modella che si sarebbe insinuata nel cuore del principe.

Commenti