Cultura e Spettacoli

Kendall Jenner scappa da Brad Pitt

Poco prima di incontrare il suo idolo, la bellissima Kendall Jenner diventa inquieta e decide di darsela a gambe levate facendo di tutto per non incrociarlo

Kendall Jenner scappa da Brad Pitt

Che sia un cantante, un attore, uno youtuber o altro, ognuno di noi ha il proprio idolo, la persona per la quale si farebbe davvero qualsiasi cosa. Chi non ha sognato almeno una volta di incontrare il proprio artista preferito? Chi non ha mai organizzato, nella propria mente, la conversazione che vorrebbe fare? Eppure, quando poi si presenta l’opportunità spesso ci si tira indietro e si scappa a gambe levate. Bene, è proprio quello che è successo pochi giorni fa alla modella 23enne Kendall Jenner.

Giovedì sera, infatti, la star di Keeping Up With the Kardashians ha partecipato al The Tonight Show e, tra le tante cose, ha voluto rivelare un episodio piuttosto simpatico che le è capitato in occasione del Sunday Service di Kanye West, la nuova tradizione di famiglia. Più precisamente, i Sunday Service sono delle sessioni musicali in versione gospel che Kanye esegue ogni domenica accompagnato da un coro a cui, ovviamente, non mancano i suoi fan.

Tuttavia, non si tratta di fan qualunque, bensì di personaggi molto noti del mondo dello spettacolo. Bene, la scorsa domenica, si è presentato proprio Brad Pitt, il mito di Hollywood a cui nessuna donna riesce a resistere, persino Kendall Jenner. “Sì, era lì. Penso che sia andato un paio di volte, ma quella era la prima in cui ero lì mentre lui era lì”, ha affermato Kendall. Ha poi aggiunto: “Ci saremmo potuti incontrare, ma io me ne sono andata prima. Non ce l'ho fatta, è stato più forte di me. Avevo appena visto il suo nuovo film 'Once Upon a Time in Hollywood' e lui è sempre impeccabile, sembra quasi che continui a migliorare con l'età. A quel punto mi sono detta: me ne devo andare”. Kendall ha poi spiegato perché non abbia voluto sfruttare l’occasione per incontrare il suo idolo: “Sbaglio o non c'è un detto che dice di non incontrare il tuo supereroe? Stravedo per lui e voglio che resti così come me lo immagino. Incontrarlo mi rendeva semplicemente inquieta”.

Ci sarà, prima o poi, una seconda chance per Kendall? Solo il tempo potrà dirlo.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti