Cultura e Spettacoli

Khloe Kardashian, capezzolo in vista su Instagram

Khloe Kardashian sempre più sexy e disinibita: la rappresentante del clan Kardashian-Jenner, infatti, è apparsa al naturale su Instagram, con tanto di capezzolo in vista

Olycom, Twitter, Instagram, LaPresse
Olycom, Twitter, Instagram, LaPresse

Khloé Kardashian sexy e disinibita via Instagram, dove appare immersa in una piscina mentre replica le movenze di Marylin Monroe. La sorella di Kim ha deciso di condividere con i suoi ammiratori una serie di scatti tratti dal servizio fotografico realizzato a St. Barts, durante le vacanze di tutta la famiglia nel mese di dicembre. La giovane, che appare visibilmente più magra e tonica grazie a diete e palestra, mostra con orgoglio il suo fisico statuario facendo intravedere una parte di capezzolo. Una scelta specifica per mostrare l’esito dello shooting, ma anche per contrastare l’atteggiamento puritano del social network nei confronti delle immagini di nudo artistico. La campagna, nota come #FreeTheNipple movement, può vantare altre due valide esponenti come Chrissy Teigen e Naomi Campbell, favorevoli a mostrare la sensualità del corpo femminile.

Nello scatto, dove il seno è coperto solo in parte dal gomito, Khloé ha completato l’immagine con una didascalia autoironica dove appare essere intenta e impegnata a ricalcare le pose di Marylin. La trentunenne è molto felice del risultato ottenuto, incredula dell’impegno e della costanza con cui ha saputo affrontare il calo graduale dei chili in eccesso. Da anni al centro dell'attenzione e dei media, la sorella di Kim è molto unita a tutto il clan dei Kardashian con cui spartisce amore, affetto e anche qualche lite tra sorelle.

Sicuramente non timida ma molto disinibita, Khloé si prende una rivincita dopo anni di chili in eccesso.

Commenti